S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

Adria' pero' ho un dubbio : quando vedi uno single oppure coppia di kuli : come interpreti il segnale ?? :eek::eek:

eh lo so....vorremmo anche noi usare il tuo metodo

ma qui non abbiamo "lo struscio" come c'e' sotto da te

il segnale : bella culona = mercato up......brutta cessona = mercato down

solo tu lo hai :-o:-o

nun te enjkazza ' Robe'...;)....dai mo' vediamo come si comportano...se pero' non mollano un po' nei prossimi gg comincio a sfasarmi anche io:rolleyes::lol::ciao:

Drive non ti scordare che siamo sotto scadenze tecniche e sto giro, qualcuno che paga davvero c'è...

per pagare niente..( o quasi ) gli basta portrsi a 19500 per venerdi'....roba che se vogliono fannno in mezza gg:D:D...gli basta un piccolo pretesto al momento giusto;)

Buongiorno a Tutti,
Drive che vola utilizzi per dedurre che le calls sono sottoquotate,cioè usi la vola implicita di Borsa italiana e ti calcoli quanto dovrebbe quotare la call ad un dato valore dell'indice in base a quella vola,o ti calcoli la vola,in un dato istante,di una certa call e poi da quel valore della vola ti calcoli il prezzo teorico della call,confrontandolo poi con quello reale?

Il Tesoro ha collocato BTP con scadenza nel dicembre 2016 (isin IT0004987191) per 4,000 mld di euro. Il rendimento si è attestato al 1,51% in calo di 29 punti base dall'asta di novembre e bid to cover pari a 1,38. Sono stati inoltre assegnati 2,500 mld di euro in BTP maggio 2021 (isin IT0004966401). Il rendimento medio si è attestato al 3,17%. La domanda ha superato l'offerta di 1,38 volte. Sono stati infine allocati 1,695 mld di euro in BTP settembre 2028 (Isin IT0004889033) al 4,26% dal 4,59% dell'asta di ottobre e rapporto di copertura pari a 1,29. (CC) Autore: Financial Trend Analysis Fonte: News Trend Online

questi sono quelli forti..

235.000 euro...1000 opzioni

put 19500 a venerdi'

metodo Adria' : passata cesso, brutto kulo..sicuro short :D

Allegati

• put gennaio 19500.png
    put gennaio 19500.png
    28,4 KB · Visite: 186
Buongiorno a Tutti,
Drive che vola utilizzi per dedurre che le calls sono sottoquotate,cioè usi la vola implicita di Borsa italiana e ti calcoli quanto dovrebbe quotare la call ad un dato valore dell'indice in base a quella vola,o ti calcoli la vola,in un dato istante,di una certa call e poi da quel valore della vola ti calcoli il prezzo teorico della call,confrontandolo poi con quello reale?

prendi la vola del giorno prima e vedi quanto stava

se va al 20%..potrebbe andare al 19,8 o al 20,2..ma li siamo

eh lo so....vorremmo anche noi usare il tuo metodo

ma qui non abbiamo "lo struscio" come c'e' sotto da te

il segnale : bella culona = mercato up......brutta cessona = mercato down

solo tu lo hai :-o:-o

ho fatto questa osservazione perche' non osservo gli open interest , visto il buon grado di ambiguita' che esprime tale strumento e le vostre perplessita' .....mi chiedevo perche' non si potesse tracciare distintamente le transazioni .....da come avete risposto pare che ho det una kazzata :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto