S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

No, io adesso voglio il sangue! A partire da qui per 25 punti di sp e almeno 100 di DAX :devil:

se si deve scendere realmente, lo si deve fare ora, tutti insieme, col DAX che parte, SP che segue e noi che ci scapicolliamo, altrimenti domattina trovi tutto sui massimi. Momento decisivo. Punto

E SANGUE FU! :up:

Stavo leggendo questa news:

"L'Indonesia ha imposto il bando sull'export di nickel, bauxite e stagno. Sparisce dal mercato il 20% dell'offerta" :eek:

Tutti gli analisti parlano di rischi sui prezzi, soprattutto quando ripartirà il ciclo dai minimi

Il testa e spalle ribassisita è andato a target in meno di due ore ( dopo aver rotto le balls per 10 giorni di insulsi movimenti! :wall::wall: )

Adesso palla al centro e domani aspettiamo il nostrano

+ 9 miliardi di eccedenze federali e questi guarda che ti fanno..sono comici nel ritraccio

sara' la cabala del 14 gennaio...domani

comunque noi, si IG perdiamo un centinaio di punti : qualche mese fa sarebbero stati molto di piu'

+ 9 miliardi di eccedenze federali e questi guarda che ti fanno..sono comici nel ritraccio

sara' la cabala del 14 gennaio...domani

comunque noi, si IG perdiamo un centinaio di punti : qualche mese fa sarebbero stati molto di piu'

Certo che quel dato è mostruoso, ormai col fracking gli americani non hanno più bisogno di nessuno....

soprassiederei sullo schifo di proiezioni di IG sul FIB, ne ho fatte di questioni coi responsabili, tipi di coccio! Ma del resto possono inventarsi quel che vogliono essendo i cfd delle repliche

dati al nyse ieri

alti i volumi a scendere, specie nelle transazioni ai blocchi

rapportati ai volumi a salire ,hanno creato un trin che e' di oltre 2 ( qui 1,69,ma e' rettificato alla fine)..con un vix a quasi +10%

Allegati

• nyse dati 13-01.png
    nyse dati 13-01.png
    31,4 KB · Visite: 206
stamattina

upgrade di Finmeccanica-Luxottica ed Atlantia

Capitalizzazione a ieri del titolo Telecom : 14.753 milioni di euro

La partecipazione in TIM Brasil e' quotata 20.000 milioni di euro

io penso che qualcuno comincera' a fare due conti

stamattina

upgrade di Finmeccanica-Luxottica ed Atlantia

Capitalizzazione a ieri del titolo Telecom : 14.753 milioni di euro

La partecipazione in TIM Brasil e' quotata 20.000 milioni di euro

io penso che qualcuno comincera' a fare due conti

questo bluff di Telecom promette bene per il Fib oggi :D

Ieri han sgamato il bluff a Marchionne nella conference call, oggi toccherebbe a Telecom, chissà..

dati al nyse ieri

alti i volumi a scendere, specie nelle transazioni ai blocchi

rapportati ai volumi a salire ,hanno creato un trin che e' di oltre 2 ( qui 1,69,ma e' rettificato alla fine)..con un vix a quasi +10%

...avevo anche suggerito una settimana fa di tenere d'occhio $/Y e infatti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto