S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

dalle 12 di oggi ci sarebbero potenziali 4 sedute di ribassi..con target ambiziosi al ribasso..

piena distribuzione in atto

ho sbagliato, ho seguito il mercato invece di seguire le cose mie..

fa sempre cosi' , anche stavolta : un minimo..poi un rimbalzo ,senza modificare la struttura grafica del PPO e poi ritorna giu'

poi il 62% del giornaliero e' una fortissima resistenza : sopra sono 1000 punti

Allegati

• 14 gennaio nostrano PPO orario ore 9.png
    14 gennaio nostrano PPO orario ore 9.png
    33,3 KB · Visite: 240
questo e' il giornaliero ad ieri sera

62%...istogramma in diminuzione...ma medie lontane dagli incroci..il mercato di fondo e' long..

o qui ci giochiamo dei punti di questi 1900 fatti al rialzo ( con il fibonacci) ed il tempo e' fino a meta' febbraio ( cioe' questo e' stato un massimo) oppure se lo scarico e' solo dei sottocicli ..e' una buy opportunity

non si puo' saperlo questa settimana..sia per le scadenze che drogano un po' i mercati e sia per le distanze dei valori sulle medie che bisognano di giorni per, eventualmente, confermare un ribasso strutturale

poi, due buoni dati sulle trimestrali USA..e la storia si evolve...

Allegati

• 14 gennaio nostrano PPO giornaliero.png
    14 gennaio nostrano PPO giornaliero.png
    61,3 KB · Visite: 133
il fib

gli open sono ancora calati, la giocata dei +3000 di ieri, e' stata fatta addirittura 2 volte : come sempre una Consob di emeriti de.ficienti, permette queste porcate...

ma alla fine : 50225 fib in open

mi ha colpito i volumi totali : bassi

ora, sono le 9,37 e siamo a 3600 fib..anche qui, siamo nell'ordinario, non nello straordinario, come volumi

dovrebbero essere molto piu' alti

ho sbagliato, ho seguito il mercato invece di seguire le cose mie..

fa sempre cosi' , anche stavolta : un minimo..poi un rimbalzo ,senza modificare la struttura grafica del PPO e poi ritorna giu'

poi il 62% del giornaliero e' una fortissima resistenza : sopra sono 1000 punti

:ciao:

beh...fino alle 17 di ieri sera era un po' difficile pensare che stamane si aprisse 300 punti sotto...cmq qualche dubbio e qualche riga in merito l'avevo espressa nella mattinata....ma era per lo piu' "speranza"...pur avendo wiew sciott di breve ho ammesso ( e confermo:D) di non avere aperto posizioni sciott io neppure...in teoria si dovrebbe arrivare a scadenzasui 19300 circa....ma se decidon di cazzeggiare anche solo per un paio di gg sui 19500....e poi ripartire:rolleyes::rolleyes:....il rischio c'e' ( per tutta una serie di considerazioni e variabili che ho sui cicli superiori )....quindi ...io passo la mano:-o:D....e cmq penso che tutto dipendera' dai cani prossimi gg:ciao:

siamo sulla media a 34 ore

e di solito sopra e' mercato che sale, sotto che scende...il valore della media oraria a 34 e' 19602

vediamo se il mercato e copia di come ho fatto io oppure e' fatto diversamente

io ho shortato e mi sono dato uno stop..e mi ha beccato ( ieri)

qui vediamo se e' lo stesso..

stop 19690 per gli shorters?

penso di si..

vediamo se ci arriva li e che succede ai volumi

siamo a valori impensabili stamattina, gia ora..pensare altri 60-70 punti sopra

Users who are viewing this thread

Back
Alto