S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (4 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
peggio me sento! :D


E' uscita intel poco sotto le attese...e comincia il sell in close
:D
ci vorrebbe su goog
:D
vedo reazioni nn troppo entusiastiche a trim buone(intc un cent sotto eps ma rev superiori)
vediamo se replicano un q4 2009
bel sell on news

ma meglio vedere domani coi volumi veri;)
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
Questi i dati di Intel

INTEL SEES 1Q GROSS MARGIN 59%, PLUS OR MINUS FEW PP, EST. 60%


INTC $0.51, Exp. $0.52

Ma soprattutto questo l'ottimo dato appena uscito!

New Fed balance sheet record: $4.07 trillion, $43.3 billion increase in the past week


 

corcas

Forumer storico
interessante

infatti gli ultimi 10minuti puzzavano proprio

però questo 0,3 vix slam di cui si parla a vederlo dal grafico pare proprio coincidere con l'andamento di spx

sembra forse un po' anticiparlo ma si parla di poco poco


guarda, l'articolo è interessante riguardo l'ultimo quarto d'ora, ma riguardo le previsioni successive lascia il tempo che trova...
 

Ranger

Swing Trader
se le comprano fidati
è a sconto di almeno un 20% sui competitors
nessuno si ricorda + della separazione da snam ma quella è un'operazione che valeva quasi 15b di indebitamento...era quello che voleva quel fondo che detiene oltre 1%(mi pare dark knight ma nn ne son sicuro)
eni assieme a saipem è l'unica a nn aver partecipato al rally...
nn a caso...pesa troppo
vedrai che con indice + basso ripartirà bene(dopo che avran fatto le majalate a sconto di cui sopra)

ci vuole un po' di pelino e cassettare a step di -0.50:eek:
è una roba da vecchietti...ma rimane la mamma:D


penso che li sopravvaluti un po' troppo questi affarologhi e appaltologhi che gestiscono la cosa :wall::wall: (che poi sara' permesso dalla legge , ma mi sembra un operazione da furbetti:eek:)

sara' sicuramente come dici tu e lo spero x tutti:bow: ....ma pensa se dovesse scendere l'azione eni e questi dopo aver cacciato 6mld euri .....si ritrovano il valore dell'azione svalutato in perdita :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buondi'..

ottimo il BTP siamo a 3,83%...sotto 3,79..si vola davvero..specie se il range si muovera 3,8-3,5%

graficamente abbiamo un valore che ha un supporto intorno a 19720..

io preferirei che lo toccasse
 

DRIVE

Massaio di Voghera
aperture strepitose per la maggior parte dei titoli , per chi, da 2-3 mesi accumulava opzioni = gli hanno consegnato i titoli

percio', ha investito 80 euro su un'opzione enel..ed e' "propietario" di 1661 euro di azioni..per stasera o le paga oppure le vende

cosa sta facendo la maggior parte?
 

corcas

Forumer storico
Profit warning di Shell e Fib che scende con btp ai massimi....se non è confusionaria questa giornata di scadenze :)
 

Users who are viewing this thread

Alto