S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (6 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
Le stanno facendo tutte per il nuovo maquillage del secondo stress test. Che vergogna

perche' che vergogna?

non abbiamo una banca fallita in Italia, tutti le hanno avute..ultimi gli spagnoli a cui gli europei hanno dato 60 miliarducci, se no andavano per stracci.

solo gli yankees si pensa a 2300 miliardi di costi per le banche

i tedeschi penso siano sopra i 600

noi rompiamo il capso per 4 miliardi dati a MPS

sono 3 anni che crolliamo per il problema banche, che ad ora NON CONTA UN FALLIMENTO..UN AIUTO SERIO..nulla

capso finalmente, bravo Draghi se passa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Enel mi fara' fare il botto quest volta..echecapso..era ora

sopra 3,5 ( e c'e' ancora molta strada da fare)..e' champagne purissimo

Corchi te lo avevo detto :-o
 
Ultima modifica:

corcas

Forumer storico
perche' che vergogna?

non abbiamo una banca fallita in Italia, tutti le hanno avute..ultimi gli spagnoli a cui gli europei hanno dato 60 miliarducci, se no andavano per stracci.

solo gli yankees si pensa a 2300 miliardi di costi per le banche

i tedeschi penso siano sopra i 600

noi rompiamo il capso per 4 miliardi dati a MPS

sono 3 anni che crolliamo per il problema banche, che ad ora NON CONTA UN FALLIMENTO..UN AIUTO SERIO..nulla

capso finalmente, bravo Draghi se passa

dalle informazioni ( dirette) che ho io, diciamo inside, sarebbe meglio fallissero alcune banche sia nostrana che portoghesi che anche spagnole. Se non lo fanno neanche a questo giro si portano il bubbone ancora appresso e non è cosa buona e giusta ;)

vale 11000..lo credo che comprano

ad ogni ritraccio e' solo questione di timing..o di kulo a comprare piu' basso possibile

vale 10.000 forse, ma ogni cosa a suo tempo e i 10.000 forse li atterremo passando per 9.400, non può essere? :)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ho tempo fino a fine aprile..per stare tranquillo..adesso mi siedo ad aspetto..se va a 3,5 per quel periodo..incasso e rollo settembre
 

DRIVE

Massaio di Voghera
dalle informazioni ( dirette) che ho io, diciamo inside, sarebbe meglio fallissero alcune banche sia nostrana che portoghesi che anche spagnole. Se non lo fanno neanche a questo giro si portano il bubbone ancora appresso e non è cosa buona e giusta ;)



vale 10.000 forse, ma ogni cosa a suo tempo e i 10.000 forse li atterremo passando per 9.400, non può essere? :)


guarda io l'ho scritto mesi fa : i crucchi sono brutta gente..

questi stanno tenendo il listino da circa 2 anni..se no questi valori li facevano allora, per il semplice motivo che non possono far vedere che vanno da bestia, alla grandissima...se no hanno paura che l'europa cominci a chiedergli soldi...

11000 e' proprio il minimo che possono fare, e lo possonno fare adesso perche' tutti gli altri stati stanno migliorando le loro prospettive
 

DRIVE

Massaio di Voghera
brutta gente, ma esemplare per come gestiscono tutto

un esempio : la riunificazione

in 20 anni questi sono riusciti a far si che le due Germanie fossero una in tutto...

noi sono 150 anni che abbiamo l'italia ed abbiamo il Sud, da Firenze in giu' che va ad 1/3 del Nord

ancora abbiamo la mafia, la ndrangheta, la camorra...la gente ancora parla icciu,acciu',,chillo..roba da era della pietra...

una somaria eccellente...

questa e' la differenza
 

corcas

Forumer storico
brutta gente, ma esemplare per come gestiscono tutto

un esempio : la riunificazione

in 20 anni questi sono riusciti a far si che le due Germanie fossero una in tutto...

noi sono 150 anni che abbiamo l'italia ed abbiamo il Sud, da Firenze in giu' che va ad 1/3 del Nord

ancora abbiamo la mafia, la ndrangheta, la camorra...la gente ancora parla icciu,acciu',,chillo..roba da era della pietra...

una somaria eccellente...

questa e' la differenza


anche 15.000 se escono dall'euro!! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto