S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (1 Viewer)

corcas

Forumer storico
sono come i quasi 52000 fib aperti che nelle ultime 3 sedute hanno ripreso a salire di 2200 unita'

compri il fib a 20000??

dico da tenere in tasca??

non quadra

mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa: il FIB a 20.000 lo comprano eccome e si faranno male, perchè non hanno la giusta visione che hai tu, almeno per il momento dico!
 

DRIVE

Massaio di Voghera
...molto,ma molto meglio di noi

Bru, hai capito?

guarda che quel tuo ragazzo ha le strapalle...

tu vedi di non rompergliele ...le palle

notte
 

unlui

Cymbius !
vorrei postare qualcosa di geniale, sia per i contenuti , per gli argomenti variegati che per chi ha avuto questa geniale idea : un ragazzo

logicamente, ormai gli sono addosso tutti e questo sito vale millioni di dollari

consiglio di leggere le storie

Viral Nova - Trending Stories and Pictures Around the Web

questi ragazzi sono molto,ma molto meglio di noi.....

siamo a un cambiamento epocale , serve capire questo cambiamento e non e' detto che sia peggio del passato :up:

I giovani sono una potenza , gli serve solo usare e credere di piu' nelle proprie palle :up:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
overweight di Barclay's :wall::wall::wall:

quello mi fa incazza.re e' che l'ho visto prima di loro e lo strappo di oggi era molto prevedibile

il bello e' che qui si aprono vere praterie davanti

e con una Enel che sale..il listino non scende, neppure se bombardano Milano

ecco spiegati i Fib in open che aumentano

rischiamo di avere un pavimento a 20000, invece dei 18000..e di spostare il tetto a 22500

vediamo qualche seduta, ma questo movimento e' molto chiaro, ..3,80 di Btp poi lo aiuta molto
 

riccibitti

apprendista
overweight di Barclay's :wall::wall::wall:

quello mi fa incazza.re e' che l'ho visto prima di loro e lo strappo di oggi era molto prevedibile

il bello e' che qui si aprono vere praterie davanti

e con una Enel che sale..il listino non scende, neppure se bombardano Milano

ecco spiegati i Fib in open che aumentano

rischiamo di avere un pavimento a 20000, invece dei 18000..e di spostare il tetto a 22500

vediamo qualche seduta, ma questo movimento e' molto chiaro, ..3,80 di Btp poi lo aiuta molto

in tal caso hai avvisato l'amico del maestro?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questi gli yankees : oggi devono salire e bene, senza avere un trin in open,nel finale, sopra 1...se no, almeno dall'America, avremmo degli scricchiolii ...forti

Sentiment diviso tra gli investitori. "Siamo piuttosto ottimisti - ha detto in una intervista a Bloomberg Richard Lacaille, responsabile investimenti presso State Street Global Advisors, che gestisce asset per $2.100 miliardi - L'economia globale sta migliorando. Da un punto di vista tattico, siamo d'accordo nell'affermare che sembra che l'azionario offre un valore migliore".

Tutt'altre indicazioni sono invece arrivate dalll’ultimo sondaggio realizzato da Bank of America Merrill Lynch, da cui emerge che la percentuale dei gestori secondo cui ai livelli attuali il mercato è sopravvalutato è ai massimi dal 2000. Nel dettaglio, il 7% degli investitori crede che, a questi livelli, i titoli azionari statunitensi siano costosi. Male dunque le prospettive su Wall Street: solo il 6% degli intervistati punta su un aumento degli indici. Tre quarti degli investitori prevedono inoltre un'economia globale più forte nei prossimi 12 mesi, il valore più elevato in tre anni. Ma questo non basta per spazzare via le nuvole sui mercati emergenti. Il 15% degli intervistati ha detto di sottopesare i titoli azionari dei mercati emergenti. Mentre per il quinto mese consecutivo, i mercati azionari della zona euro restano quelli con le migliori prospettive di rivalutazione: il 41% degli intervistati mantiene un rating overweight, nominati come mercati preferiti.

Sul fronte degli utili, delle 52 società quotate sullo S&P che hanno reso noti i bilanci finora, il 62% ha battuto le attese sui profitti e il 63% ha riportato un fatturato migliore delle previsioni, stando ai dati compilati da Bloomberg.
 

Users who are viewing this thread

Alto