S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (5 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' il 4 ore

dice solo una cosa : amico tu volere comprare,io vendere

non leggendo nulla, non sapendo un capso di borsa...io vendere a te..

cosi' dice...che ci devo fare..almeno chiudo le calls ed aspettiamo..
 

Allegati

  • nostrano PPO alle 12,16 del 22-01 4 ore.png
    nostrano PPO alle 12,16 del 22-01 4 ore.png
    29,1 KB · Visite: 348
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
anche il fib...sembrava che calasse ..di open ed invece..appena e' cominciato a scendere di prezzo e' ri-schizzato..e qui siamo a 20 minuti fa sopra i 20000..dovrebbe aver preso il turbo..in tempo reale

"amico, tu volere comprare, io vendere"

questo e' il motivo...il sound....

ma che capso compri a 20000 il fib a fare, quando sono gia' oltre 49000 che sono dentro dai rollaggi..ben 2000 punti sotto????
 

Allegati

  • fib alle 12,19 del 22-01.png
    fib alle 12,19 del 22-01.png
    17,3 KB · Visite: 351

DRIVE

Massaio di Voghera
ROMA - "Il rally delle borse rischia di fare una brutta fine". E' l'avvertimento del Premio Nobel Robert J Shiller che arriva direttamente da Davos, dove è in corso il World Economic Forum, il quarantaquattresimo della storia.

"Non suono ancora l'allarme - dice il professore dell'Università di Yale - ma in molti Paesi i prezzi delle azioni sono alti, e in molti mercati immobiliari i prezzi sono saliti fortemente". La conclusione - avverte Shiller - è che "potrebbe andare a finire male".
 

thedreamer

Forumer storico
anche il fib...sembrava che calasse ..di open ed invece..appena e' cominciato a scendere di prezzo e' ri-schizzato..e qui siamo a 20 minuti fa sopra i 20000..dovrebbe aver preso il turbo..in tempo reale

"amico, tu volere comprare, io vendere"

questo e' il motivo...il sound....

ma che capso compri a 20000 il fib a fare, quando sono gia' oltre 49000 che sono dentro dai rollaggi..ben 2000 punti sotto????

ma perchè cerchi la razionalità addirittura nei movimenti di breve, quando diviene difficile inquadrare razionalmente movimenti costruiti in semestri/anni?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
giornata leggermente bastarda..cominciata con Enel stamattina e cocnlusa con uno short da 2 lire..e poi e' sceso

poi faccio i monologhi, detti anche soliloqui..o seghe mentali...

vabbe'...
 

Users who are viewing this thread

Alto