S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
veder trattare la put 16500..sia a marzo-aprile e giugno..( l'ultima e' molto cara secondo me)..fa un certo effetto..siamo a piu' di 3000 punti..tutto il mondo e' long sull'Italia...

e poi, se aggiungiamo 53154 fib in open ieri sera, top dei top..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
io sono fuori...non fa per me una vola cosi'...quando ci ho provato..mi ha sempre rimbalzato..poi penso che solo l'idea di un crash puo' far scendere il mercato..legittima dopo 400 gg di nessun ritraccio in Usa..e gia' vista da domenica ( a parte che l'altro giorno ci hanno preso per il kulo, portandoci all'esasperazione)

il fatto e' che anche noi stiamo girando..manca il giornaliero ed allora..saranno tutti i frames al ribasso...difficile crederci, ma e' cosi'

la regola per me e sempre una : cercare di salvare le penne..e quando c'e' incertezza..e le cose vanno contro il tuo sentiment..starne fuori
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
questo l'ho postato un paio di gg fa..ho anche scritto che ci si giocava un 2% dal valore scritto per finire l'onda nel fibo a tempo

il problema e' mio

io ho difficolta' andare short...semplicemente perche' lo trovo una cosa contronatura, contro logica..una semplice follia della finanza che e' regola

e non va bene in borsa questo limite..

grafico di adesso orario..le fan son o state modificate con un'apertura di un'ultima al 23%..e la linea blu e' il supporto dell'invasione dell'onda 1

che cosa vuol dire : che tutto il movimento partito da 17920 ha avuto una tosatura di volumi che alla fan raggiungerebbe nel tempo , il volume del 76,8% ( 100-23)

ricordate quel : tu volere, io vendere?..e' andata cosi'
 

Allegati

  • nostrano PPO alle 12,16 del 22-01.png
    nostrano PPO alle 12,16 del 22-01.png
    52,5 KB · Visite: 195
  • nostrano PPO alle 10,19 orario del 24-01.png
    nostrano PPO alle 10,19 orario del 24-01.png
    59,5 KB · Visite: 134

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io sono fuori...non fa per me una vola cosi'...quando ci ho provato..mi ha sempre rimbalzato..poi penso che solo l'idea di un crash puo' far scendere il mercato..legittima dopo 400 gg di nessun ritraccio in Usa..e gia' vista da domenica ( a parte che l'altro giorno ci hanno preso per il kulo, portandoci all'esasperazione)

il fatto e' che anche noi stiamo girando..manca il giornaliero ed allora..saranno tutti i frames al ribasso...difficile crederci, ma e' cosi'

la regola per me e sempre una : cercare di salvare le penne..e quando c'e' incertezza..e le cose vanno contro il tuo sentiment..starne fuori
giorno D
a me la strada maestra pare sempre la stessa
open alla 5° di 13...per me presto
;)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo e' il giornaliero

ci dice che ha toccato il 78,6% , che e' una straporcata perche' al 62% si shorta..e chi l'ha fatto haavuto dei problemi a ricopriire ( si vede, e' quel valore blu a 19569 )..ed adesso sta addirittura perforando l'ultima media, con il primo istogramma rosso...

e' un giornaliero, lavora su 3 medie a detrazione,3 frames..e' lento..e veritiero

purtroppo
 

Allegati

  • nostrano PPO alle 10,23 del 24-01 4 giornaliero.png
    nostrano PPO alle 10,23 del 24-01 4 giornaliero.png
    60,5 KB · Visite: 132

DRIVE

Massaio di Voghera
giorno D
a me la strada maestra pare sempre la stessa
open alla 5° di 13...per me presto
;)


pensa che leggendo in fretta ho letto :

" buongiono, per me la maestra e' sempre la stessa.."

ed ho pensato . lo credo, sei ripetente :D:D:D

ma hai visto dove capso stanno gli open?

zio bono...

long di fib e short di titoli..
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
pensa che leggendo in fretta ho letto :

" buongiono, per me la maestra e' sempre la stessa.."

ed ho pensato . lo credo, sei ripetente :D:D:D

ma hai visto dove capso stanno gli open?

zio bono...

long di fib e short di titoli..
dipende dalla sQuola...
se di faiga...ripetentissimo:D

nn è il momento...ADESSO...di invertire...a mio parere
ovviamente ci vuole pilu(così restiamo in tema:D)
che sono i soliti bastardi e mazzolano come fabbri ferrai per far credere il contrario
 

Users who are viewing this thread

Alto