S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

questo ha fatto due anse nell'onda di rimbalzo e mi ha sparigliato..specie la prima sembrava che girasse..

troppo ipervenduto,in fondo quello che sta succedendo su tutti i listini oggi : timing sbagliato andare short solo per la forza ed i numeri che la discesa ha mosso.

attendiamo a questo punto, i 500 punti dal minimo..

Allegati

• ppo nostrano 1 ora alle 16,10 del 28-01.png
    ppo nostrano 1 ora alle 16,10 del 28-01.png
    30,3 KB · Visite: 445
e' cosi' illogica sta salita che ho il timore oltre che ad essere una bull trap, sia anche una velocissima bull trap...che ci stupirebbe sui tempi

solo in questo capso di paese si permettono queste porcate..i +5000 vedrai a fine giornata dove sono

Consob inesistente , ciurma di strapagati nullafacenti..totalmente responsabili di almeno 10000 punti persi sul nostrano

infatti ho chiuso il long, meglio poco che niente.

2200 titoli in salita

4 volte i volumi a salire contro quelli a scendere

non c'e' uno short

morale : ci prendono per il kulo con ragioni del capso per scendere ( l'Argentina..ma per favore, a chi capso fotte qualcosa di questi)

ci riprendono per il kulo per salire, dato che non si sa perche' lo stiano facendo

sono mietitori di denari altrui..ed il bello che si mettono d'accordo tutti sia a scendere che a salire...almeno chi tira i giochi

2200 titoli in salita

non c'e' uno short

morale : ci prendono per il kulo con ragioni del capso per scendere ( l'Argentina..ma per favore, a chi capso fotte qualcosa di questi)

ci riprendono per il kulo per salire, dato che non si sa perche' lo stiano facendo

sono mietitori di denari altrui..ed il bello che si mettono d'accordo tutti sia a scendere che a salire...almeno chi tira i giochi

io mi riferisco sempre al nostrano :bow:

legge elettorale in arrivo accordo x il 37% di maggioranza ..x il premio.

x me i grillini potevano puntare al 35% avrebbero avuto un occasione ....bho ma non mi interessa :cool:

bello brutto che sia ...ad accordo concluso sulla legge ...20000 di nostrano saranno un ricordo lontano ...

2200 titoli in salita

non c'e' uno short

non è che abbiano scelto questi livelli per un ulteriore accumulo? che ne pensi? tengono per un po' i valori tra 19000/21000 e poi ripartono con trend di lungo al rialzo :mumble:

ma se uno stato,tramite la sua banca Centrale aumenta dal 7,5 al 12% il costo del denaro...per difendere la propria moneta ( Lira Turca)..ma e' un buona notizia?? :wall::wall::wall::wall::wall:

io oggi ero fuori, da stamane prestissimo, ma quando ho sentito questa notizia, piu' quella di ieri dell India, che ha fatto la stessa cosa, con valori diversi...mi sono chiesto : ma sti Giapponesi che capso hanno al posto dei neuroni???

poi pero' ho sentito che anche da noi ed in europa sono partiti alla grandissima....e fino alle 13 ho avuto impegni..

-----.

Le stesse note di ieri, su tutto..fotocopia..non serve scrivere , basta leggere sopra

per il movimento : quei 500 punti sono stati fatti..un po' di piu'.

adesso vedremo se si fa un'onda totale alla base ( gia' fatta oggi, ma non esaustiva a livello di volumi) o se la moltiplica per i multipli del fibonacci..

il 162% darebbe 18551

ma sono i tempi che ci interessano : giochi aperti, percio' possibili, fino al 7 febbraio..o 8

Users who are viewing this thread

Back
Alto