DRIVE Massaio di Voghera 29 Gennaio 2014 #911 ma vuoi che si installa la Yellen e questa con l'aria che tira sui mercati emergenti, ti taglia di altri 10 miliardi di dollari il Tapering??? io non penso che succedera'
ma vuoi che si installa la Yellen e questa con l'aria che tira sui mercati emergenti, ti taglia di altri 10 miliardi di dollari il Tapering??? io non penso che succedera'
corcas Forumer storico 29 Gennaio 2014 #912 DRIVE ha scritto: ma vuoi che si installa la Yellen e questa con l'aria che tira sui mercati emergenti, ti taglia di altri 10 miliardi di dollari il Tapering??? io non penso che succedera' Clicca per allargare... invece io credo che tapererà, e l'effetto sarà inizialmente devastante per poi risalire Eccolo Bernanke, come prima dichiarazione ha detto che brigitrader è una vigliacca
DRIVE ha scritto: ma vuoi che si installa la Yellen e questa con l'aria che tira sui mercati emergenti, ti taglia di altri 10 miliardi di dollari il Tapering??? io non penso che succedera' Clicca per allargare... invece io credo che tapererà, e l'effetto sarà inizialmente devastante per poi risalire Eccolo Bernanke, come prima dichiarazione ha detto che brigitrader è una vigliacca
DRIVE Massaio di Voghera 29 Gennaio 2014 #914 corcas ha scritto: invece io credo che tapererà, e l'effetto sarà inizialmente devastante per poi risalire Eccolo Bernanke, come prima dichiarazione ha detto che brigitrader è una vigliacca Clicca per allargare... ma guarda che non e' una donna
corcas ha scritto: invece io credo che tapererà, e l'effetto sarà inizialmente devastante per poi risalire Eccolo Bernanke, come prima dichiarazione ha detto che brigitrader è una vigliacca Clicca per allargare... ma guarda che non e' una donna
DRIVE Massaio di Voghera 29 Gennaio 2014 #915 per ora non shortano anche se abbiamo 78 nuovi minimi ..eppure aspettano..
DRIVE Massaio di Voghera 29 Gennaio 2014 #916 2300 titoli in discesa..e si scende cosi' poco? boh..qui si va a kulo e basta
DRIVE Massaio di Voghera 29 Gennaio 2014 #917 no..ballano i volumi in discesa 270...290..270..io non siorterei
DRIVE Massaio di Voghera 29 Gennaio 2014 #919 14 minuti dopo le 20 ed erano e sono 78 i nuovi minimi : fatti prima e non aumentano..eppure la forza ribassista e' in atto
14 minuti dopo le 20 ed erano e sono 78 i nuovi minimi : fatti prima e non aumentano..eppure la forza ribassista e' in atto