giorno rengeri'
mo te cazzio...
la politica dovrebbe constare di due piani
uno basso
le cose da fare sporcandosi le mani nel fine del bene del paese
uno alto
la decisione di regole che abbiano l'etica come unico principio ispiratore
supponiamo che la gazzarra dei gg correnti appartenga al primo piano
mi spieghi che bisogno c'era di "impacchettare" il taglio 2° rata imu con la regalia alle banche?
mancavano i tempi?
nn è che per caso si voleva mettere alla berlina del paese chi voleva impedire il taglio?
sì perchè lo sai...il popolo è spicciolo(anche poco spicciolo
)...quello che vota guarda ancora l'INFORMATIA della tv...
"il m5s ha cercato di impedire l'approvazione della legge che elimina l'imu"
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
tra tutti i pacchettini che potevano costruire...proprio questo?
allora posto che la tua corregionale è semplicemente inadeguata e/o incapace e/o fuori luogo e/o una...
a presiedere i giochi parlamentari
ma te
come ti sei sentito ascoltando cantare bella ciao dai banchi di sel(partito della s-boldrina...immaginate a piacere quella s che significhi...
) nel mentre si regalavano miliardi alle banche dopo pochi gg che si era imposto la mini imu perchè ci raccontavano mancare quattrini di copertura?
bene?
sono settimane che nn ti leggo proferire la parola pregiudicato...
da un moralizzatore mica va bene...
e che d'improvviso pompetta è divenuto...etico?
rengeri'...le regole sono una "roba alta"...
e se gli uomini...come ci ricorda Frank...nn possono puntare il dito vs altri uomini perchè il compito nn è dei peccatori(e mi domando come tu possa nn esserlo
)...
l'etica deve essere trattata da quegli uomini che almeno abbiano riconosciuto di aver peccato...e quindi di nn tenere scheletri pieni negli armadi...
chi secondo te risponde a questi dettami
la s-boldrina?
colei che ha impedito miss italia sulla rai...dopo che da carrierista aveva collaborato a uno show su rai due tutto tette e culi?
sì lei che ama tanto i poveri...che è così "consapevole" della miseria dei tanti che un giorno spende milioni per la nuova carta intestata della camera...un altro assume svariati tecnici che curino la sua immagine web...un altro ancora obbliga con ingenti costi...una equipe di poliziotti postali a cercare chi la "infama" sul web
me cojoni...nooo?
qui sopra...perdonami...una sciocchezza...
hai dimenticato che il valore nn emerge e di conseguenza nn lo contabilizzi finchè la legge nn te lo consente...
è del 27/12 l'autorizzazione bce
conoscevo un ligure(si sa i liguri cercano sempre affari
) che dalle mie parti molti anni fa comperò un terreno scommettendo sull'urbanizzazione della zona.
il comune nn solo nn urbanizzò...ma glielo espropriò a meno della metà del costo facendoci passare una variante stradale.
mi pare che ucg abbia fatto un +15% da allora...e nn mi pare quisquilia...
così come mi pare che dopo una lunga corsa fare base...e ci vuole tempo...sia altro che salute per eventuali nuove salite
saluti
p.s. la mia personale opinione è che sta per partire l'ennesima puntata della soap sul debito usa...e che da gg la fed...sbaragliando tutti gli emergenti...pensi solo a far mantenere la cassa al governo per le prossime aste...spuntando yelds + bassi possibili...allungando i tempi della "death line"
The Debt Ceiling "X-Date" Is Back: May Hit As Soon As February 28 | Zero Hedge