S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

.......ti concernenti l'IMU, l'alienazione di immobili pubblici e la Banca d'Italia".

al 30 nov 2013 si mette nero su bianco il riordino e l'adc gratuito di bankitalia ......

giorno rengeri'
mo te cazzio...:D

...............

saro' conciso :D

.......

........

beh dai l'uomo Alpha......

o meglio......

.
la voi capi' che fra poco va a fuoco tutto questo ambaradam?

:clap::clap:

bellissimo sto 3ad, veramente un piacere leggerlo :up:

poi sui corsi...
magari tra poco facciamo al solito badabimbede
ma 2014 stiam ben sopra...forza relativa...nonostante loro ne faccian di tutti i colori

Allegati

• ren.jpg
    ren.jpg
    29,4 KB · Visite: 212
o meglio...mi spiego che manco io mi capisco spesso:D
abbassando contemporaneamente la quota limite e innalzando tramite rivalutazione il valore della quota...;)

:D

vedremo se ci faranno sapere quando venderanno ...e quanto incasseranno....cosi' da partecipare alla festa:clap: ....nel frattempo iscrizione in bilancio etc ....secondo me non sta nei prezzi un valore del genere :mmmm:

:D

vedremo se ci faranno sapere quando venderanno ...e quanto incasseranno....cosi' da partecipare alla festa:clap: ....nel frattempo iscrizione in bilancio etc ....secondo me non sta nei prezzi un valore del genere :mmmm:
e comprale due cioffy...:D...3.795...

comunque, sono ribassista di fondo, ma essendo venerdi' a molti verra' il dubbio o l'idea che Draghi ti piazzi qualcosa nel week end...pertanto..nun sapendo che capso fare..lasso perde

Adria' contaci di come usi il Mastik?? :lol::lol:

guardate che le tardone oggi ...se la rasano tutte ...ormai è un must....cosi' esorcizzano il tempo che passa :D:D maavoichevelodicoafare ammogliati e fedelissimi:sad::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto