S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

Voglio usare questo forum per il tour de force che facciamo, seguendo il Fib ..le opzioni..ed il sp500

Siamo al 3° tour..Marzo

vediamo se possiamo mettere insieme qualcosa che e' uscito dai primi due

i rollaggi sono stati da 17900 a 18200

in questo range sono entrati 47500 pezzi in pochi giorni

da quel numero e dal 20 di dicembre ad oggi..siamo a

52349 pezzi in open

solo 10 gg fa..ho letto vari report con target tra 17500 e 17200...quando si scendeva

in questa settimana ho letto report con idee rialziste

morale : nessuno sa un capso di dove andra' il mercato..e mi pare evidente, perche' nessuno conosce il futuro ..

allora , seguendo quello che hanno fatto la volta scorsa, vedendo che al 2 ottobre i fib in open erano piu' o meno quelli del 2 gennaio..con i volumi giornalieri che variano da 17 a 24000 pezzi...l'unico parametro e' il sentiment che, tradotto vuol dire : fino a quando tengo in tasca qualcosa che e' in gain ???

sempre sul fib precedente si vede : hanno tenuto open e prezzi fino al 23 ottobre...da li', qualche piccola salita sia sull'open che sul prezzo e poi sono scesi

il valore e' andato da 18120 a 19380...1260 punti di utile..sul top...la prima volta che sono aumentati di altri 150 nel top dei volumi

diciamo che le dita cominciano a prudere, tra i 1300 e 1400 punti di gain

analisi tecnica, economica o quel che si vuole, questi sono i volgari conteggi.

40 gg di tempo dal rollaggio...ed i punti soprascritti

siamo al dunque sullo storico

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    2,4 KB · Visite: 212
Pero' siori, qui e' la somma dei componenti che da il risultato :

spread e valore BTP in contrazione

listini sui massimi o sfridi di 1 punto percentuale

listino spagnolo, che e' il nostro riferimento sullo spread, sopra 200 punti dal suo massimo di ottobre

situazione politica in evoluzione,ma in miglioramento

Nostrano che sta a valori comunque infidi...penosi

situazione short di titoli paurosamente alta ( almeno 10 Edges fund Usa stanno shortando a manetta TUTTO)

Users who are viewing this thread

Back
Alto