S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

dalla vola sulle puts..io direi che per andare al prezzo che battono il listino "paga" un 1% finale di rialzo

appunto

se sale e' perche' e' ben impostato..anche se dopo 1900 punti..qualcosa dovrebbe dare

i danari vanno solo su di noi e sugli spagnoli, nessuno si cura più di niente, ecco perchè dico che siamo in eccesso noi, figuriamoci spoore dax e nikkei che sono mesi che non stornano.

pero', come ho scritto ieri, la vola a premio..e' una questione sopraffina...se si riesce a farla andare in tasca propria solo, il premio...

e' una soddisfazione da libido

i danari vanno solo su di noi e sugli spagnoli, nessuno si cura più di niente, ecco perchè dico che siamo in eccesso noi, figuriamoci spoore dax e nikkei che sono mesi che non stornano.

ricordi cosa ci dicevamo a settembre...poi ottobre?...poi ovvio che il emrcato ha sempre ragione.

Un governatore BCE che ti dice che la ripresa sarà lenta anche per il 2015, che vaneggia sul pericol odeflazione, che millanta azioni se...e che per di più dice che non siamo ancora fuori dal gaudo boh...sarò cecato io.

Users who are viewing this thread

Back
Alto