S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

buongiorno Signori Miei :D

gli hedge ci sono sempre stati e gli short pure ......non capisco che solo in quest'ultimo periodo vengano pubblicizzate le loro operazioni ....mai ricordato prima di aver letto loro posizioni :mmmm:

ma tu hai ragione

qui non servono notizie o sapere

ci vuole solo pragmatismo e money management...basta

se bastasse il sapere dovrei essere al caribe con 2 gnocche a godermi i denari..( senza falsa modestia :rolleyes: )...

ma tu hai ragione

qui non servono notizie o sapere

ci vuole solo pragmatismo e money management...basta

se bastasse il sapere dovrei essere al caribe con 2 gnocche a godermi i denari..( senza falsa modestia :rolleyes: )...

:up::D

piu' che altro serve conoscere come il mercato interpreta certi fatti o notizie e non coincide sempre con quello che si pensa individualmente :help:

io l'avevo detto ieri sera...tra l'altro e' la risposta di Draghi alla nuova LTRO

ed escono adesso i commenti che parlano di miglioramenti per le banche

l'indice europeo vola..titoli come DB volano

che dobbiamo altro dirci...nulla

E' tutta una farsa. Ho parlato con amici bancari, sul medio è una batosta terribile soprattutto per gli istituti europei, ma adesso c'è l'effetto droga da scadenze mi dicono: venerdì o lunedì potremmo vedere tutt'altro scenario, se non lo fanno prima

io l'ho scritto qualche pagina fa : se supera il 62% dell'onda in discesa..si rischiano 1000 punti..

stamattina il counter, aggiornato ha dato questo

gli altri frames, sono al ribasso, ma la forza di questo comanda

io non voglio entrare nella rogna delle trimestrali, perche' in Usa potrebbero portare il sp500 sopra 1900...pertanto penso che fino al giorno 20 gennaio staro' fermo..ma il momento piu' propizio sara' dai primi di febbraio in avanti

dove saremo allora, NON LO SO

ma non ci metto un euro qui

Allegati

• 13 grennaio nostrano PPO giornaliero.png
    13 grennaio nostrano PPO giornaliero.png
    57,1 KB · Visite: 121
questo e' l'orario che mi ha fatto mettere short

ma se ha questa forza non so che dire

se hai 2 upgrades su Enel, uno su Atlantia, uno su Generali....uno shortume forte fuori..non ci sta nulla da fare

Allegati

• 13 gennaio nostrano PPO orario ore 11.png
    13 gennaio nostrano PPO orario ore 11.png
    42,2 KB · Visite: 220

Users who are viewing this thread

Back
Alto