amboise ci metto la lingua 13 Gennaio 2014 #431 corcas ha scritto: i numeri ci stanno, per carità. Quello che mi chiedo è perchè doverli fare tutti ora...bah Clicca per allargare... certamente chi è long abbastanza sul minimo fatto però li aspetta
corcas ha scritto: i numeri ci stanno, per carità. Quello che mi chiedo è perchè doverli fare tutti ora...bah Clicca per allargare... certamente chi è long abbastanza sul minimo fatto però li aspetta
amboise ci metto la lingua 13 Gennaio 2014 #432 DRIVE ha scritto: mannaggia, mi ero dimenticato che passa qualche signora da qui lei sa che siamo dei goliardici... quei 20600 sarebbero quei 1000 punti che anche a me risultano.. stiamo a vedere Clicca per allargare... ... non si preoccupi, mi adeguo a tutto
DRIVE ha scritto: mannaggia, mi ero dimenticato che passa qualche signora da qui lei sa che siamo dei goliardici... quei 20600 sarebbero quei 1000 punti che anche a me risultano.. stiamo a vedere Clicca per allargare... ... non si preoccupi, mi adeguo a tutto
mr. takeprofit Forumer storico 13 Gennaio 2014 #433 Secondo me, venerdì mattina non saremo sopra 20.000
DRIVE Massaio di Voghera 13 Gennaio 2014 #434 mr. takeprofit ha scritto: Secondo me, venerdì mattina non saremo sopra 20.000 Clicca per allargare... che ci frega del nostrano ma Enel? la tua preferita...guarda che il gap si chiude
mr. takeprofit ha scritto: Secondo me, venerdì mattina non saremo sopra 20.000 Clicca per allargare... che ci frega del nostrano ma Enel? la tua preferita...guarda che il gap si chiude
corcas Forumer storico 13 Gennaio 2014 #436 mr. takeprofit ha scritto: Secondo me, venerdì mattina non saremo sopra 20.000 Clicca per allargare... si ma oggi è solo lunedì? ( potremmo andarci prima e poi scendere venerdì voglio dire...) Per me i prezzi hanno superato il tempo, ocio boys!
mr. takeprofit ha scritto: Secondo me, venerdì mattina non saremo sopra 20.000 Clicca per allargare... si ma oggi è solo lunedì? ( potremmo andarci prima e poi scendere venerdì voglio dire...) Per me i prezzi hanno superato il tempo, ocio boys!
mr. takeprofit Forumer storico 13 Gennaio 2014 #437 DRIVE ha scritto: che ci frega del nostrano ma Enel? la tua preferita...guarda che il gap si chiude Clicca per allargare... come al solito, becco la testa del rialzo ... ma perdo la coda non sono bravissimo uscito sui 3,24 ... da area 3.00
DRIVE ha scritto: che ci frega del nostrano ma Enel? la tua preferita...guarda che il gap si chiude Clicca per allargare... come al solito, becco la testa del rialzo ... ma perdo la coda non sono bravissimo uscito sui 3,24 ... da area 3.00
DRIVE Massaio di Voghera 13 Gennaio 2014 #438 mr. takeprofit ha scritto: come al solito, becco la testa del rialzo ... ma perdo la coda non sono bravissimo uscito sui 3,24 ... da area 3.00 Clicca per allargare... sei stato molto bravo invece ma oggi le cose sono cambiate.. per me il titolo si avvicinera' ai 3,4 ....ma le estensioni per l'anno 2014 sono molto piu' ambiziose...
mr. takeprofit ha scritto: come al solito, becco la testa del rialzo ... ma perdo la coda non sono bravissimo uscito sui 3,24 ... da area 3.00 Clicca per allargare... sei stato molto bravo invece ma oggi le cose sono cambiate.. per me il titolo si avvicinera' ai 3,4 ....ma le estensioni per l'anno 2014 sono molto piu' ambiziose...
mr. takeprofit Forumer storico 13 Gennaio 2014 #439 DRIVE ha scritto: sei stato molto bravo invece ma oggi le cose sono cambiate.. per me il titolo si avvicinera' ai 3,4 ....ma le estensioni per l'anno 2014 sono molto piu' ambiziose... Clicca per allargare... per il momendo mi limito a riflettere sul movimento da qui a venerdì non credo si possa salire molto
DRIVE ha scritto: sei stato molto bravo invece ma oggi le cose sono cambiate.. per me il titolo si avvicinera' ai 3,4 ....ma le estensioni per l'anno 2014 sono molto piu' ambiziose... Clicca per allargare... per il momendo mi limito a riflettere sul movimento da qui a venerdì non credo si possa salire molto
mr. takeprofit Forumer storico 13 Gennaio 2014 #440 corcas ha scritto: si ma oggi è solo lunedì? ( potremmo andarci prima e poi scendere venerdì voglio dire...) Per me i prezzi hanno superato il tempo, ocio boys! Clicca per allargare... Si, questo è vero Aspetto anche questo ... se ci andiamo sopra valuto lo short sempre entro venerdì, ovviamente Ultima modifica: 13 Gennaio 2014
corcas ha scritto: si ma oggi è solo lunedì? ( potremmo andarci prima e poi scendere venerdì voglio dire...) Per me i prezzi hanno superato il tempo, ocio boys! Clicca per allargare... Si, questo è vero Aspetto anche questo ... se ci andiamo sopra valuto lo short sempre entro venerdì, ovviamente