S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

non lo conosco , ma se é vero faccio molta fatica a credere che faccia il trader, ci vuole metodo , cosa che non ha fatto specie se usi capitali come dice di fare lui.

povero Miche'..sta sotto un tram..

mi dispiace

senza stop ...vai sempre sotto un tram prima o poi :wall: come andare in macchina senza freni ..il trading è una macchina :eek:

scusate l'OT :

Monti, ho evitato ritorno Berlusconi
Dei tre milioni di voti grande parte provenienti da centrodestra
15 gennaio, 16:06

ANSA) - MOSCA, 15 GEN - Con la sua discesa in campo alle ultime elezioni politiche e i circa 3 milioni di voti raccolti da Scelta Civica, "in gran parte dal centro-destra", l'Italia ha evitato "di tornare indietro di vent'anni", evitando che Silvio Berlusconi diventasse presidente della Repubblica o premier: lo ha detto l'ex premier Mario Monti, in una intervista a Itar-Tass in occasione della sua partecipazione a Mosca del forum economico dedicato all'economista russo Gaidar.

e x ultimo ...lanzillotta decisiva ne giunta al senato x la decadenza.

ps : molti hanno descritto la discesa in politica come un fallimento ...ma di danni ne ha fatti parecchi :D:up:

adesso abbiamo renzie ...tutti i giorni una nuova .....ma la costante è che non fanno un kazzo peggio di prima :wall::wall:

ma mi volete assumere , vi faccio il referente italiano...:-o

peones

leggere quello che avevo scritto ieri :D:D

dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che Marshall Wace ha ridotto la posizione “short” su Mediaset, portandola dall’1,13% allo 0,79%. La segnalazione è datata 14 gennai ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto