S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
anche 15.000 se escono dall'euro!! :up:

ma pensate che siano fessi questi?

sono andato per anni in fiera a Colonia, conosco molto bene i crucchi..

il livello loro di vita, ce lo sognamo qui

non usciranno mai dall'euro..se no i loro BMW, Mercedes, tutto cio' che e' ospedaliero con Siemens ( TAC ecc)..tutto cio' che e' plastica.chimica..concimi ( BASF )...l'acciaio...le Adidas..ecc.ecc

a chi capso lo vendono?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
vorrei comunicare a loro signori che la Enel ha avuto uno strappo sui volumi molto alto nell'ultima ora +9 milioni

siamo molto sopra la media alle 12

come scrivevo mezz'ora fa..eravamo in linea con i volumi..che poi sono saliti
 

pierremi

Forumer attivo
:)
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    15,9 KB · Visite: 215

DRIVE

Massaio di Voghera
20-40 milioni dal rollaggio dei fib di dicembre

io direi che uno di questi giorni..si vedranno i 60-70 milioni

ma sara' tardi...tardi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore il fondo di investimento di Pamplona, Pamplona Capital Management, starebbe valutando l'ipotesi di rilevare una quota in Monte dei Paschi di Siena. Per il gruppo spagnolo non sarebbe il primo investimento in Italia: il fondo detiene già il 5,011% del capitale di Unicredito.


ociosssss amigos...

cioe' capso..ma se un fondo ti dimostra che ha le palle e si compra con quote da belva un titolo come UNI..con un capitale formidabile..sara' da seguire meglio di AKO capital che dal 2,98% di short su Finmeccanica, sta ogni seduta comunicando che diminuisce..ma sempre al 1,9% e' dentro

totalmente in perdita

percio', mia filosofia . se uno e' bravo, io che ne so molto di meno..per lo meno lo seguo , o NON GLI VADO CONTRO
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
El Pamplona...el fundo que tiene el 5,011% de UNICREDITO

ma capso..ci rendiamo conto che sono 1743 milioni di euro???

ed uni va bene da mesi..

possiamo con questi chiari di luna andare short???

giuro, e' solo un'osservazione
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il problema zio bono e' che ho 4 siti aperti in contemporanea che a pezzi e bocconi e con molta mia attenzione, rilasciano queste notiziole

e' una cosa che non faccio da molto...ma ormai la ritengo FONDAMENTALE..

e' inutile che pensiamo di essere dei genii e fare le operazioni a capso..qui sono i Fondi mondiali che operano, se non sei sul loro andazzo..sei carne da macello..magari anche non subito..anzi se riescono ad ingrassarti bene..alla fine avranno piu resa...

idea sia per chi e' long o per chi e' short : il trend lo fanno questi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
GE

appena uscita..ha fatto il top

ma come fanno a fare questi utili tutti..siamo molto piu' alti delle medie degli multimi anni
 

Allegati

  • ge.png
    ge.png
    39,9 KB · Visite: 179

Users who are viewing this thread

Alto