S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ciao perchè preferisci ENEL ad Eni ?

a parte che tutte e due vendono qualcosa che e' a prescindere dalle crisi, insostituibile...un po' come i panettieri

Eni, qui lo abbiamo discusso ieri..ci sono vari pareri..e sara' una outsider che, se conferma le nostre opinioni portera' il prezzo a salire

Enel, e' sotto quotata in confronto i suoi competitors in giro per il mondo ed ha un problema, come Telecom . i debiti

ma sta facendo delle vendite e da 54 a 37 miliardi che si prospetta per fine anno..penso che gia' questa idea portera' il titolo sopra i 4 euro

poi, se un paese e' visto in crescita e non piu' in discesa..la corrente elettrica e' il primo indicatore che salira' come consumi
 

micio

Nuovo forumer
a parte che tutte e due vendono qualcosa che e' a prescindere dalle crisi, insostituibile...un po' come i panettieri

Eni, qui lo abbiamo discusso ieri..ci sono vari pareri..e sara' una outsider che, se conferma le nostre opinioni portera' il prezzo a salire

Enel, e' sotto quotata in confronto i suoi competitors in giro per il mondo ed ha un problema, come Telecom . i debiti

ma sta facendo delle vendite e da 54 a 37 miliardi che si prospetta per fine anno..penso che gia' questa idea portera' il titolo sopra i 4 euro

poi, se un paese e' visto in crescita e non piu' in discesa..la corrente elettrica e' il primo indicatore che salira' come consumi

quindi il "drive"r è la riduzione del debito

ok grazie
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma tu guarda questi

veramente difficile pensare short dell'America..questi stanno facendo utili con le pale
 

Allegati

  • slb.png
    slb.png
    40,5 KB · Visite: 267

DRIVE

Massaio di Voghera
e' quasi incredibile..visti da noi peones

sempre a criticare, a pensare che ci stiano inkulando e che siamo piu' furbi facendo i contrarian ...proprio italiani capso

ma se sono mesi che questi salgono..un merdoso,capsoso perche' ci sara' no?

oppure pensiamo che stanno a 1850 per " caso"..cosi'

il perche' sta nei numeri, in quelli che stanno uscendo....

meglio che sto zitto se no poi, come sempre si litiga con qualcuno

e non me ne fotte nulla di fare questo
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
3,364 e' il 123% del movimento tra ieri ed oggi..

qui resistenza percio'

ma i volumi dicono che il target immediato e' 3,382






















































































"immediato"..famola respira' un poco..va bene lunedi'? :D:D
 

jolli joker

Forumer storico
Notare i banditi sul dax chiusa la scadenza delle 13 giu di botto hai voglia ad analizzare i mercati con sti maiali.Spero solo che crollino visto quanto mi stanno sulle palle anche se non ho posizioni sul dax.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
penso che li sopravvaluti un po' troppo questi affarologhi e appaltologhi che gestiscono la cosa :wall::wall: (che poi sara' permesso dalla legge , ma mi sembra un operazione da furbetti:eek:)

sara' sicuramente come dici tu e lo spero x tutti:bow: ....ma pensa se dovesse scendere l'azione eni e questi dopo aver cacciato 6mld euri .....si ritrovano il valore dell'azione svalutato in perdita :D
calma calma rengeri'(ti chiamo alla marchigiana da sempre e manco l'hai capito:D)

la mia è una considerazione basata sullo storico
a oggi nn c'è una privatizzazione e/o collocazione parziale di quote azionarie detenute dallo stato che siano andate male
vero c'è sempre una prima volta:D
ma se solo pensi ai 24 di fnc...nn potrai avere lo sturbo se questi idioti la piazzeranno sui 20
presumo che quella in rosso sia una ridondanza voluta...
altrimenti in contabilità avresti uno 0-...:D:D:D

p.s.1 considerazione...la mia...asettica...scevra da eventuali lotte e tafazziane botte sui coglioni che deriverebbero sulle nomine in scadenza

p.s.2 come sottolineato...nn la faccio...roba da vecchietti o da ultracompetenti che tengono un database ventennale e memoria fotografica(nn sono nè l'uno nè l'altro)
ma vecchietti col pelo...che comperano come si dice oggi piramidalmente(ai miei tempi si diceva piano d'accumulo)...con money management ad hoc
 

Users who are viewing this thread

Alto