ninjaxx amico del maestro... 24 Gennaio 2014 #801 DRIVE ha scritto: temo il panico vero fra poco sul nostrano Clicca per allargare... temi sto cazz.o? dai non iettare e lascia sfogare il mercato...
DRIVE ha scritto: temo il panico vero fra poco sul nostrano Clicca per allargare... temi sto cazz.o? dai non iettare e lascia sfogare il mercato...
DRIVE Massaio di Voghera 24 Gennaio 2014 #802 ninjaxx ha scritto: temi sto cazz.o? dai non iettare e lascia sfogare il mercato... Clicca per allargare... stai tranquillo, che tranquillo e' morto
ninjaxx ha scritto: temi sto cazz.o? dai non iettare e lascia sfogare il mercato... Clicca per allargare... stai tranquillo, che tranquillo e' morto
corcas Forumer storico 24 Gennaio 2014 #803 io invece mi attendo il notizione da un momento all'altro. Peccato io stia andando via Sciaooooooooooooooooooooooo
io invece mi attendo il notizione da un momento all'altro. Peccato io stia andando via Sciaooooooooooooooooooooooo
snapo the greater the truth, the greater the libel 24 Gennaio 2014 #804 DRIVE ha scritto: stai tranquillo, che tranquillo e' morto Clicca per allargare... ti ricorda niente tutta questa aspettativa per la notizia del w.e.? l'avran fatto millequattrocento volte di lunes penso che si longhi bene bene ovviamente si aspetta la "bomba"
DRIVE ha scritto: stai tranquillo, che tranquillo e' morto Clicca per allargare... ti ricorda niente tutta questa aspettativa per la notizia del w.e.? l'avran fatto millequattrocento volte di lunes penso che si longhi bene bene ovviamente si aspetta la "bomba"
ninjaxx amico del maestro... 24 Gennaio 2014 #805 snapo ha scritto: ti ricorda niente tutta questa aspettativa per la notizia del w.e.? l'avran fatto millequattrocento volte di lunes penso che si longhi bene bene ovviamente si aspetta la "bomba" Clicca per allargare... occhio che non sia la "pompa"....
snapo ha scritto: ti ricorda niente tutta questa aspettativa per la notizia del w.e.? l'avran fatto millequattrocento volte di lunes penso che si longhi bene bene ovviamente si aspetta la "bomba" Clicca per allargare... occhio che non sia la "pompa"....
snapo the greater the truth, the greater the libel 24 Gennaio 2014 #806 ninjaxx ha scritto: occhio che non sia la "pompa".... Clicca per allargare... mejo una bella pompa...
ninjaxx ha scritto: occhio che non sia la "pompa".... Clicca per allargare... mejo una bella pompa...
DRIVE Massaio di Voghera 24 Gennaio 2014 #807 51 nuovi minimi fra poco qui c'e anche da loro il panico se usano sistemi computerizzati con i dati storici dentro sopra 52
51 nuovi minimi fra poco qui c'e anche da loro il panico se usano sistemi computerizzati con i dati storici dentro sopra 52
DRIVE Massaio di Voghera 24 Gennaio 2014 #808 top degli open di fib a 20 minuti fa oltre 53600 che dire...
snapo the greater the truth, the greater the libel 24 Gennaio 2014 #809 DRIVE ha scritto: top degli open di fib a 20 minuti fa oltre 53600 che dire... Clicca per allargare... che pijano po' cullo ma di venere sera si guarda e nn si dispera
DRIVE ha scritto: top degli open di fib a 20 minuti fa oltre 53600 che dire... Clicca per allargare... che pijano po' cullo ma di venere sera si guarda e nn si dispera