S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

Ft,fuga investitori da mercati emergenti
6,3 miliardi dollari usciti questa settimana da fondi azionari
31 gennaio, 16:24

in qualche parte dovranno pure rientrare :eek:

Ft,fuga investitori da mercati emergenti
6,3 miliardi dollari usciti questa settimana da fondi azionari
31 gennaio, 16:24

in qualche parte dovranno pure rientrare :eek:
leggendo uora uora 3.78 e neuro in discesa un'ideuzza potrebbe venire...
a meno che quegli sfascisti e "ribellisti" dei pentahouse(:D) nn rovinino tutto:lol::D;)

DRIVE tu che segui gli usa ma il NASDAQ tra ieri e oggi chi lo tira su?
grazie
la prima che m'è venuta...dato che il comandante ha messo il culo a mollo:D:D:D

Allegati

• dr.jpg
    dr.jpg
    24,6 KB · Visite: 321
P.A.: Saccomanni, quest'anno altri 20 mld per pagare debiti

ma io mi chiedo...visto che lo stato annaspa dai debiti ....a tutte quelle ditte fornitrici di beni e servizi ....è possibile che non abbia concordato un taglio del 10 -15% ....ma neanche a parlarne??? :wall::wall:

x il 2013 la stessa cifra hanno pagato , poi si sa che i prezzi praticati dalla PA sono sempre gonfiati ...perche' nessuno paga di tasca propria ....:help:

e quindi sorge il dubbio ...fosse che x la maggiore delle ditte debitrici ....hanno i loro referenti principali proprio tra i banchi del parlamento :specchio:

P.A.: Saccomanni, quest'anno altri 20 mld per pagare debiti

ma io mi chiedo...visto che lo stato annaspa dai debiti ....a tutte quelle ditte fornitrici di beni e servizi ....è possibile che non abbia concordato un taglio del 10 -15% ....ma neanche a parlarne??? :wall::wall:

x il 2013 la stessa cifra hanno pagato , poi si sa che i prezzi praticati dalla PA sono sempre gonfiati ...perche' nessuno paga di tasca propria ....:help:

e quindi sorge il dubbio ...fosse che x la maggiore delle ditte debitrici ....hanno i loro referenti principali proprio tra i banchi del parlamento :specchio:
placa il grillino che è in te
populista
:D

placa il grillino che è in te
populista
:D

con questo ti dimostro che si puo' ragionare da oppositore ...senza avere grilli x la testa :D

ps: ultimamente lo scontro dell'opposizione grillina sta scivolando in una spirale di violenza sempre piu' cupa e anche i tifosi di questo forum sembrano ormai presi dal delirio e non perdono occasione x deridere o coglionare chi non la pensa come loro ....tutto si accetta e tutto si giustifica ...ma intanto si scivola in atteggiamenti ostili che poco hanno a che fare con il dialogo e lo scambio di idee essenziali in un forum.

Users who are viewing this thread

Back
Alto