S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi..... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
mi sono letto un po' di twitter, qualche giornale straniero ed il sunto e' questo :

Se Draghi non ha tagliato, lo puo' fare a Marzo;
non c'e' deflazione, anzi c'e' una lenta ripresa che potra portare l'inflazione sotto la soglia del 2% ,come prospetta la BCE
i mercati percio' hanno preso bene la conferma di una ripresa, anche se minima

capitomihai?

qui,non capiamo un capso..tutti...ottimismo,ottimismo,ottimismo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
questo che e' un 4 ore, da stamattina e' positivo...

i cicli glieli metto sopra io, ma non e' scritto da nessuna parte che debba rispettarli : infatti i ciclici direbbero " ha troncato "...

domani mattina supera la barra dello zero..e diventa totalmente rialzista..l'orario lo e' di conseguenza

magari Amby ed Adria' hanno ragione...:-o
 

Allegati

  • nostrano PPO alle 17,30 del 5-02 4  ora.png
    nostrano PPO alle 17,30 del 5-02 4 ora.png
    41,4 KB · Visite: 400

DRIVE

Massaio di Voghera
anche sull'orario abbiamo il troncamento..ma e' un mese comunque , con uno sfrido di 2 sedute..ci sta

da ieri sera, alla chiusura, il prezzo era gia' buy, ma con sta storiella di Draghi..tutto era in forse

( ogni indicatore, qualsiasi..la sua efficacia la si vede sempre e solo DOPO..hai voglia a leggere fara' cosi',fara' pomi, si lavora su proiezioni di come e cosa ha fatto sempre PRIMA...ma tali rimangono )

se no basterebbero un Rsi, un macd, volumi...e saremmo tutti alle Bahamas...

PPO orario sopra lo zero dopo le 17 stasera, probabile segua domani,valore primo a % come target e resistenza il 61,8% segnato
 

Allegati

  • nostrano PPO alle 17,16 del 5-02 1 ora.png
    nostrano PPO alle 17,16 del 5-02 1 ora.png
    70,7 KB · Visite: 142
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
diciamo che a 19340 ho scritto che comunque o buy o fermi ed andare short era controproducente...cosi' e' stato con due risultati contrastanti ma a somma positiva :

1) non ci ho creduto,e non sono andato lungo

2) pur essendo contrarian ho deciso di non shortare

la somma?

che non si sono persi denari..e se va cosi'..e' sempre molto positiva

buona serata
 

corcas

Forumer storico
Dando uno sguardo alla stampa anglosassone post Draghi: hanno messo in evidenza una cosa sola ovvero "gli acquisti attraverso l'SMP senza sterilizzazione non sono stati discussi dal board".
PRaticamente il deprofundis per una grande banca quale Santander, con 154 miliardi esposizioni agli emergenti...chissà se non scatta l'allarme prossimamente
 

DRIVE

Massaio di Voghera
18,5 miliardi di euro la Bilancia Commerciale dei crucchi

valori molto,molto alti

sono anni che vediamo questi fare numeri importanti...e noi siamo al palo con qualche mese buono, altri no...

continuiamo a dire che i crucchi ci sfruttano, ci hanno annientati come concorrenza, usando euro e debito pubblico, con relativi costi....eppure questa classe dirigente si interessa alla legge elettorale...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Tanti uomini illustri, dopo aver abbandonato ogni ostacolo e aver rinunciato a cariche e piaceri, anelano al saper vivere;

è tipico di un uomo che si estrae dalle umane ambizioni ... sempre più pecorecce e prive di significati e buon gusto, ... NON permettere che nulla venga sottratto al suo tempo e alla sua vita.

Nessun periodo resterà trascurato ed inattivo, tantomeno sotto l'influenza di altri;
nulla è degno di essere barattato con il proprio tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto