Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

La ragazza di Giangi si reca in un centro telefonico per inviare un messaggio alla madre negli Stati Uniti. Quando l'impiegato le dice che le sarebbe costato circa 50 euro, dice:"Ma non ho abbastanza denaro!..Ma sono pronta a fare TUTTO per inviare un messaggio a mia madre". L'impiegato guarda la ragazza e dice:"Veramente a tutto?" e lei:" Si, a tutto!" "OK, mi segua " dice l'impiegato dirigendosi verso la stanza in fondo al corridoio. La ragazza lo segue senza fiatare."Entra e chiudi la porta" dice l'uomo. Lei obbedisce. "Ora, mettiti in ginocchio!" Lei obbedisce. "Apri la cerniera dei miei pantaloni!" Lei obbedisce. "Ora, prosegui, tiralo fuori!". Lei obbedisce, afferra il membro con le due mani, ma si blocca un istante."Vai, vai, non ti fermare proprio ora!" dice l'impiegato..La bionda avvicina lentamente la bocca al membro...e non appena è vicino alle sue labbra, dice:"Pronto? Mamma, mi senti?"
:up::up::up::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD::DD:

ciao Drenaggio
se il mercato avrà l'andamento che tu hai ipotizzato,la vola implicita torna a 20-22,nessun (in)castrato nessuna paura
perdonami,non ci credo
ciao marco

...perfetto equilibrio....quindi...chi devono incastrare...?;)

1257439596opt.png

Emanuele Equilibrio (Carlo) son giorni che parla di tante put sotto 1050 , per cui non credo facciano le scadenze li ma la cosa piu fica sarebbe quella che ho scritto sopra il minimo a 1000 /980 il 18 e partenza a razzo come succede sulle ripartenze dei trimestri , ricorda l altra vota.e scadenze a 1040 1050.
Pero serve Marco per un conforto sulle Opzioni e se la logica è giusta.:ciao:

no via.....quelle son coperture......se vanno lì sotto non fanno mica un piacere a chi le ha in mano....la posizione la detengono sul future...;)

Emanuele Equilibrio (Carlo) son giorni che parla di tante put sotto 1050 , per cui non credo facciano le scadenze li ma la cosa piu fica sarebbe quella che ho scritto sopra il minimo a 1000 /980 il 18 e partenza a razzo come succede sulle ripartenze dei trimestri , ricorda l altra vota.e scadenze a 1040 1050.
Pero serve Marco per un conforto sulle Opzioni e se la logica è giusta.:ciao:

mi spiace ,ma non so leggere l'oi
lo faceva arsenio

marco secondo me faranno un max tra martedi mercoledi e poi scendono fino a 2 giorni prima della scadenza verso il 18 e da li ripartono col nuovo ciclo.;):ciao:
perdonami Ziga...so che ora ti incazz...ma quel "faranno" è riferito al NOSTRO indice o a s&p..?
dai..infierisci....

marco secondo me faranno un max tra martedi mercoledi e poi scendono fino a 2 giorni prima della scadenza verso il 18 e da li ripartono col nuovo ciclo.;):ciao:
quindi tu dici che per il 10/11 si potrebbero rivere i famosi 23000 e da li poi scendere fino ai 21500 prima delle scandeze, e dal 18 ripartire il nuovo ciclo c86 da conculersi per gennaio 2010, ho capito bene sai i aong nu poc gnorant:-o:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto