Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

no via.....quelle son coperture......se vanno lì sotto non fanno mica un piacere a chi le ha in mano....la posizione la detengono sul future...;)

Certamente manu,è ovvio.:D

Per questo a logica quello diventa un supporto rilevante,ma non significa che non possano andarci sotto anche fino a 1013-1004 e poi spararsi il solito cannellone che risistema il tutto.:D
Allo stato attuale i 1050 sono il supporto a scadenza (dopodichè 1000).

per esserci vera esposizione l'OI dovrebbe tornare con i volumi....cioè tante PUT aperte devono coincidere con i volumi totali delle PUT che devono essere maggiori di quelli delle CALL...altrimenti significa che l'OI appartiene ad una minoranza che è entrata long.... e non sono nemmeno istituzionali....perchè il comportamento short delle mani forti produce OI sulle CALL non sulle PUT....
non ho certezze su questo
sono certo di 2 punti
le "mani forti" in vola bassa comprano + opt di quelle che vendono comprano vola

in vola alta ,puntualemnte provocata o aumentata,vendono la vola che avevano comprato e tutta quella che possono

in queste 2 situazioni si potrebbe tentare la lettura dell'oi,ma in vola media come ora,io non ci provo

ciao marco

ti faccio compagnia 2000 caxxxxxo!! se si sale ancora un pochettom mi giro...no? tu che fai se posso saperlo ? boh...! dovrei spegnere tutto e vedere giovedi.....fanc.....:eek:

E' 3 MESI KE ASPETTO...ORAMAI TIRO DRITTO...FINO POCO TEMPO FA META CAPITALE LO GIRAVO ORA SON 2 GIORNI CHE SONO INTERO PENSAVO FOSSIMO QUASI ALL ARRIVO AZZ:wall:

Certamente manu,è ovvio.:D

Per questo a logica quello diventa un supporto rilevante,ma non significa che non possano andarci sotto anche fino a 1013-1004 e poi spararsi il solito cannellone che risistema il tutto.:D
Allo stato attuale i 1050 sono il supporto a scadenza (dopodichè 1000).

...eccerto...infatti la mia risposta a ziga era quella...sono coperture...pergiunta non sembrano nemmeno appartenere a mani forti...pertanto se c'è da fottere qualcuno adesso è proprio andando al ribasso....ma non sò se faranno una manovra del genere solo per metterlo nel kyulo a 4 trader.....visto che sostanzialmente la situazione è in pareggio e non c'è esposizione evidente ne da una parte ne dall'altra è possibile che le mani forti abbiano scommesso sulla lateralità...;)

...eccerto...infatti la mia risposta a ziga era quella...sono coperture...pergiunta non sembrano nemmeno appartenere a mani forti...pertanto se c'è da fottere qualcuno adesso è proprio andando al ribasso....ma non sò se faranno una manovra del genere solo per metterlo nel kyulo a 4 trader.....visto che sostanzialmente la situazione è in pareggio e non c'è esposizione evidente ne da una parte ne dall'altra è possibile che le mani forti abbiano scommesso sulla lateralità...;)

comincia a scendere eppoi vedi quanti diventano i c-li in cui si possono divertire

Intendo dire che ora sarebbe in partenza un grande movimento al ribasso in cinque movimenti, di durata uguale al primo ribasso (dunque pluriennale). La gamba fatta ora sarebbe l'onda 1 della prima onda: dunque l'inizio di un movimento enorme, destinato a portare la borsa, nel giro di un anno- un anno e mezzo, dalle parti dei precedenti minimi, se non più sotto. Così almeno per una parte della comunità elliottiana.

Anche a me tutto ciò sembra incredibile per l'attuale forza del trend rialzista.

Però, quando guardo il grafico delle grandi discese della borsa americana questi ritorni verso il basso ci sono spesso. Sempre? boh.

Insomma: non so che pensare. Dunque, come dice Ziga, penso a cicli più brevi, ogni tanto dando un'occhiata a quadri più ampi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto