Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

Grazie Argy (ti piace questo sub-nick confidenzial-amorevole?!!? :D:D)

dobbiamo parlare delle punte di audience che si veriFICAno in alcuni momenti della giornata

riceverai a breve le nostre proposte

Unlui vorrà essere pagato in XBR o LEVMIB

OLLY e Giangy possiamo immaginare

Silpla un trans andrà benissimo

Amartya gli butti un processore al volo tipo osso per un cane

Ziga preferisce una fornitura di Nuvenia Pocket per tutti i cicli che ha

Incompreso una bambola gonfiabile l'apprezzerà (made in Romania mi raccomando!)

per me ne parliamo in pvt!! :D:D:D:D

aggiungi anche Artes nella lista, digli che vuole un obbiettivo nuovo perche' il vecchio fa le foto sfuocate :rolleyes:

a chi mi vuole rispondere:

oggi ho perso 45 minuti a cercare di inserire un ordine di acquisto e non sono riuscito ad eseguirlo per un messaggio della mia banca che mi diceva che c'erano dei problemi tecnici con la SIM.....a qualcuno è già capitato per un tempo così lungo ? grazie....o è la mia banca che è cecoslovacca ...

se poi qualcuno dà notizie su sto caz....di indice sale o scende (che gli usa salgono lo sò già) rigrazie :)

:eek:
io non ho avuto mai questo problema....tranne i book sballati al passaggio sotto Londra o come ha detto uno che voleva entrare al grande fratello L'Ondra

su con la vita boys and girls and trans and gay .. :lol::D l'abbronzato firma per dare nuovi incentivi per acquistare casa ..e prolunga l'assistenza ai disoccupati.. ..chi paga ? ma che c'è frega :cool::cool: fino a quando comprano il loro debito .. che ce frega :titanic::titanic:... strana una cosa .. molto strana ...dollaro fermo e oro che sale .. qualche previdente buontempone.. sta già pensando al dopo crac ? .. ora mettiamoci tutti long e pensiamo a postare solo gnocca .. tanto ora che chiuderà la giostra ..ce rimane solo la gnocca ... e qualche trans :D:D:wall::wall:

a chi mi vuole rispondere:

oggi ho perso 45 minuti a cercare di inserire un ordine di acquisto e non sono riuscito ad eseguirlo per un messaggio della mia banca che mi diceva che c'erano dei problemi tecnici con la SIM.....a qualcuno è già capitato per un tempo così lungo ? grazie....o è la mia banca che è cecoslovacca ...

se poi qualcuno dà notizie su sto caz....di indice sale o scende (che gli usa salgono lo sò già) rigrazie :)
pota :eek: non erano xbear spero :eek:

Allegati

• zzz96.png
    zzz96.png
    374,6 KB · Visite: 214
per te gli xbr e lev....vista la richiesta di "sostanza" per me sei bresciano anche tu.....almeno mezzo.....:lol:
pota verso le 19,30 mi ha chiamato un bergamasco. ti giuro non ho capito un quazzo di quello che diceva , gli ho dato il numero di treviso :lol:

fra i cannelloni presi oggi , l'orario e questo che parlava in dialetto stretto , con molto charme ho preferito dirgli senta l'esperto lo trova a treviso questo e' il numero :lol:

credo d'avergli dato il numero di olly, visto che stava da quelle parti!

Users who are viewing this thread

Back
Alto