Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

Grazie Argy (ti piace questo sub-nick confidenzial-amorevole?!!? :D:D)

dobbiamo parlare delle punte di audience che si veriFICAno in alcuni momenti della giornata

riceverai a breve le nostre proposte

Unlui vorrà essere pagato in XBR o LEVMIB

OLLY e Giangy possiamo immaginare

Silpla un trans andrà benissimo

Amartya gli butti un processore al volo tipo osso per un cane

Ziga preferisce una fornitura di Nuvenia Pocket per tutti i cicli che ha

Incompreso una bambola gonfiabile l'apprezzerà (made in Romania mi raccomando!)

per me ne parliamo in pvt!! :D:D:D:D

uno solo:sad::sad::sad::sad::sad::sad: adesso ti metto in ignore come picchione:-o

:eek:
io non ho avuto mai questo problema....tranne i book sballati al passaggio sotto Londra o come ha detto uno che voleva entrare al grande fratello L'Ondra

Grazie ....la mia fra l'altro è una operazioncina semplice semplice su etf...il che mi dice che è la mia banca nà merd.......:up::-?

a chi mi vuole rispondere:

oggi ho perso 45 minuti a cercare di inserire un ordine di acquisto e non sono riuscito ad eseguirlo per un messaggio della mia banca che mi diceva che c'erano dei problemi tecnici con la SIM.....a qualcuno è già capitato per un tempo così lungo ? grazie....o è la mia banca che è cecoslovacca ...

se poi qualcuno dà notizie su sto caz....di indice sale o scende (che gli usa salgono lo sò già) rigrazie :)

allora l'indice ha un ciclo che dura minimo 6 giorni (1 giorno più delle donne) ma stranamente non va in rosso (come le donne) ma farà un minimo entro il max del 3 giorni moltipilcato per la sconfitta della lazio al 3 tempo ma decurtando il seno del coseno per la tangente del piccione del quazzo che passa sopra il ragazzo e gli caca sulla testa. se ciò non avvenisse, di contro stoppi tutto e reversi tutto sulla call opzione del fit put min caz cul tett della maiala h1n1 il tutto con sale pepe e zafferano

se sono stato poco chiaro chiedi ad artes!! :D

Ultima modifica:
pota verso le 19,30 mi ha chiamato un bergamasco. ti giuro non ho capito un quazzo di quello che diceva , gli ho dato il numero di treviso :lol:

fra i cannelloni presi oggi , l'orario e questo che parlava in dialetto stretto , con molto charme ho preferito dirgli senta l'esperto lo trova a treviso questo e' il numero :lol:

credo d'avergli dato il numero di olly, visto che stava da quelle parti!

è si !...qua se nn scende mi cade il cervello nel soffiare il naso :-?....io parlo meno stretto...:lol:

allora l'indice ha un ciclo che dura minimo 6 giorni (1 giorno più delle donne) ma stranamente non va in rosso (come le donne) ma farà un minimo entro il max del 3 giorni moltipilcato per la sconfitta della lazio al 3 tempo ma decurtando il seno del coseno perl atangente del piccione del quazzo che passa sopra il ragazzo e gli caca sulla testa. se ciò non avvenisse, di contro stoppi tutto e reversi tutto sulla call opzione del fit put min caz cul tett della maiala h1n1 il tutto con sale pepe e zafferano

:mumble::mumble::mumble::mumble:

allora l'indice ha un ciclo che dura minimo 6 giorni (1 giorno più delle donne) ma stranamente non va in rosso (come le donne) ma farà un minimo entro il max del 3 giorni moltipilcato per la sconfitta della lazio al 3 tempo ma decurtando il seno del coseno perl atangente del piccione del quazzo che passa sopra il ragazzo e gli caca sulla testa. se ciò non avvenisse, di contro stoppi tutto e reversi tutto sulla call opzione del fit put min caz cul tett della maiala h1n1 il tutto con sale pepe e zafferano

oooooo....grazie....tutto chiaro...io posto qui..ma perchè sono autistico ! :D:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto