Anche oggi olly non c'e' quindi apriamo noi.........

beh, il disservizio è grave.....sicuro non si possa fare niente?
un rimborso, un tot di commissioni caricate gratis..,o almeno uno sconto sulle commissioni per un tot di tempo
insomma, qualcosa che ti rimborsi

ma pensa se un giorno caso Mai capitasse che devo vendere in gain !!questi nn eseguono perchè stanno manutenzionando la linea ???

domani li sento :-?

ah ecco perche' parli poco, fai lo scalper di wc
quando è uscito il dato mi butato sul cw long mi so fato un long di 200 euro 100k da 0,265 a 0,285:D:D:D in 3 minuti poi è prurito il mazzo di shortare il levmib da 16,76 e qel fglio di coccola è arrivato a 17,03 ho chiuso ho chiuso a 16,86 con 100 euro di loss :wall::wall::wall: tra ieri e oggi 723 euri di gain:specchio:

ma pensa se un giorno caso Mai capitasse che devo vendere in gain !!questi nn eseguono perchè stanno manutenzionando la linea ???

domani li sento :-?
guarda che non puoi operare cosi'!

non so' che strumento usi , ma se parli di xber non puoi proprio :lol:

45 minuti per un'ordine , che usano i piccioni viaggiatori?:lol:

si dai usano i piccioni, berghem piazza affari un piccione li fa' in 45 minuti :lol:

bah.

il punto che li sciot li stanno fregando e' inutile.

pero' come quazzo fai a metterte long mi chiedo io ?:wall:

non capisco un quazzo di borsa e grafici...
eppure ti avevo spiegato come lo short non avrebbe pagato
i motivi sono legati ai bilanci....con un borsa a terra troppe aziende avrebbero dovuto ricapitalizzare....poi se ci aggiungi lo scudo, i bond che non rendono nulla con i tassi bassi...e la frittata è fatta

opinione mia per il medio...poi......meglio i fib che gli etf per l'intraday...

poi Artes e gli altri possono darti opinioni migliori sulle operazioni intraday

bah.

il punto che li sciot li stanno fregando e' inutile.

pero' come quazzo fai a metterte long mi chiedo io ?:wall:

unlui con il nuovo debito usa per incentivi acquisti casa .. con il nuovo debito gb per il Q,E. come fa a scendere ? fino a quando dura va tutto bene .. ma finito l'ultimo giro .. tutti giù per terra .. le leggi "naturali" non e dico non possono essere modificate .. da nessuno Fed e BCE inclusa

unlui con il nuovo debito usa per incentivi acquisti casa .. con il nuovo debito gb per il Q,E. come fa a scendere ? fino a quando dura va tutto bene .. ma finito l'ultimo giro .. tutti giù per terra .. le leggi "naturali" non e dico non possono essere modificate .. da nessuno Fed e BCE inclusa
nessuno parla di scendere ma almeno na correzione degna di nome ci deve essere:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto