gipa69 collegio dei patafisici 2 Gennaio 2014 #11 Se io e la mia moglia abbiamo copulato tra l' 1 ed il 2 va bene lo stesso o è una violazione delle regole?
Se io e la mia moglia abbiamo copulato tra l' 1 ed il 2 va bene lo stesso o è una violazione delle regole?
Claire ἰοίην 2 Gennaio 2014 #12 mannoz ha scritto: per l'iscrizione al club bisogna pagare qs? Clicca per allargare... Macché. Tutto gratis in questo genere di club gipa69 ha scritto: Se io e la mia moglia abbiamo copulato tra l' 1 ed il 2 va bene lo stesso o è una violazione delle regole? Clicca per allargare... Direi di no
mannoz ha scritto: per l'iscrizione al club bisogna pagare qs? Clicca per allargare... Macché. Tutto gratis in questo genere di club gipa69 ha scritto: Se io e la mia moglia abbiamo copulato tra l' 1 ed il 2 va bene lo stesso o è una violazione delle regole? Clicca per allargare... Direi di no
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Gennaio 2014 #13 gipa69 ha scritto: Se io e la mia moglia abbiamo copulato tra l' 1 ed il 2 va bene lo stesso o è una violazione delle regole? Clicca per allargare... Con la compagna/o e' troppo facile. Non vale
gipa69 ha scritto: Se io e la mia moglia abbiamo copulato tra l' 1 ed il 2 va bene lo stesso o è una violazione delle regole? Clicca per allargare... Con la compagna/o e' troppo facile. Non vale
DANY1969 Forumer storico 2 Gennaio 2014 #14 stradivari ha scritto: Con la compagna/o e' troppo facile. Non vale Clicca per allargare... Dillo a Caronte
stradivari ha scritto: Con la compagna/o e' troppo facile. Non vale Clicca per allargare... Dillo a Caronte
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Gennaio 2014 #15 DANY1969 ha scritto: Dillo a Caronte Clicca per allargare... Caronte non fa testo
Caront€ Succube a prescindere! 3 Gennaio 2014 #16 DANY1969 ha scritto: Dillo a Caronte Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Caronte non fa testo Clicca per allargare... 'stardi...
DANY1969 ha scritto: Dillo a Caronte Clicca per allargare... stradivari ha scritto: Caronte non fa testo Clicca per allargare... 'stardi...
superbaffone Guest 3 Gennaio 2014 #17 Caront€ ha scritto: a fare all'amore il primo dell'anno... mi aspetta un altro anno da refrattario Clicca per allargare... A chi lo dici
Caront€ ha scritto: a fare all'amore il primo dell'anno... mi aspetta un altro anno da refrattario Clicca per allargare... A chi lo dici
Caront€ Succube a prescindere! 3 Gennaio 2014 #18 superbaffone ha scritto: A chi lo dici Clicca per allargare... all'appello manca solo IGNO... ma ormai lui è in fissa con l'India e con 2 tipi che fanno il trenino
superbaffone ha scritto: A chi lo dici Clicca per allargare... all'appello manca solo IGNO... ma ormai lui è in fissa con l'India e con 2 tipi che fanno il trenino
superbaffone Guest 3 Gennaio 2014 #19 Caront€ ha scritto: all'appello manca solo IGNO... ma ormai lui è in fissa con l'India e con 2 tipi che fanno il trenino Clicca per allargare... Se salta ferragosto anche quest'anno é andato
Caront€ ha scritto: all'appello manca solo IGNO... ma ormai lui è in fissa con l'India e con 2 tipi che fanno il trenino Clicca per allargare... Se salta ferragosto anche quest'anno é andato
DANY1969 Forumer storico 3 Gennaio 2014 #20 superbaffone ha scritto: Se salta ferragosto anche quest'anno é andato Clicca per allargare...