Saxofono for me Forumer attivo 21 Settembre 2021 #11 banniamo chi chiede riammissioni, fa quiz e ha sottonick volgari
signork ..bùso xè. bùso... 21 Settembre 2021 #12 superb@ffone ha scritto: fossi un moderatore mi sarei rotto la minchia di tutti questi post per riammettere i bannati Clicca per allargare... fossi un moderatore concorderei con te.....ma sono un modesto jùser
superb@ffone ha scritto: fossi un moderatore mi sarei rotto la minchia di tutti questi post per riammettere i bannati Clicca per allargare... fossi un moderatore concorderei con te.....ma sono un modesto jùser
signork ..bùso xè. bùso... 22 Settembre 2021 #13 Di Sardonicus ancora niente? Cosa avrà mai fato di più esecrabile di Smonto. Se puede saver?
Saxofono for me Forumer attivo 22 Settembre 2021 #14 signork ha scritto: Vedi l'allegato 619284 Di Sardonicus ancora niente? Cosa avrà mai fato di più esecrabile di Smonto. Se puede saver? Clicca per allargare... ha fatto molto peggio, e non si è pentito ha pubblicato il cognome di un utente
signork ha scritto: Vedi l'allegato 619284 Di Sardonicus ancora niente? Cosa avrà mai fato di più esecrabile di Smonto. Se puede saver? Clicca per allargare... ha fatto molto peggio, e non si è pentito ha pubblicato il cognome di un utente
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Settembre 2021 #15 Saxofono for me ha scritto: ha fatto molto peggio, e non si è pentito ha pubblicato il cognome di un utente Clicca per allargare... Personalmente sono per la riammissione di chicchesia.
Saxofono for me ha scritto: ha fatto molto peggio, e non si è pentito ha pubblicato il cognome di un utente Clicca per allargare... Personalmente sono per la riammissione di chicchesia.
franky1 Forumer storico 22 Settembre 2021 #16 stradivari ha scritto: Personalmente sono per la riammissione di chicchesia. Clicca per allargare... Anche di...er Fracicone detto Il Mignotta?
stradivari ha scritto: Personalmente sono per la riammissione di chicchesia. Clicca per allargare... Anche di...er Fracicone detto Il Mignotta?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 22 Settembre 2021 #19 franky1 ha scritto: Anche di...er Fracicone detto Il Mignotta? Clicca per allargare... Certo. Poi starà a me relazionarmi, se il nick mi aggrada o no. Il nome qualche pregiudizio me lo da
franky1 ha scritto: Anche di...er Fracicone detto Il Mignotta? Clicca per allargare... Certo. Poi starà a me relazionarmi, se il nick mi aggrada o no. Il nome qualche pregiudizio me lo da
franky1 Forumer storico 22 Settembre 2021 #20 stradivari ha scritto: Certo. Poi starà a me relazionarmi, se il nick mi aggrada o no. Il nome qualche pregiudizio me lo da Clicca per allargare... Ah questo è certo, a te l'onore (e l'onere).
stradivari ha scritto: Certo. Poi starà a me relazionarmi, se il nick mi aggrada o no. Il nome qualche pregiudizio me lo da Clicca per allargare... Ah questo è certo, a te l'onore (e l'onere).