silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #13 giangi_ ha scritto: giornoooooooooooooo Clicca per allargare... ciao rekkia, fai un regalo ad OLLY
giangi_ Forumer storico 3 Novembre 2009 #14 x il compleanno di OLLY.... auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii Allegati Praia 77.JPG 104,9 KB · Visite: 250
giangi_ Forumer storico 3 Novembre 2009 #15 giangi_ ha scritto: x il compleanno di OLLY.... auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... gli ci vuole anche il bigolo di riserva Allegati ossodellaminkia.jpg 23,4 KB · Visite: 600
giangi_ ha scritto: x il compleanno di OLLY.... auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... gli ci vuole anche il bigolo di riserva
giangi_ Forumer storico 3 Novembre 2009 #17 fortuna che mi son messo short in chiusura ieri.... ora vediamo quanto alziamo.....
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #19 giangi_ ha scritto: Poi perchè 56....???..non erano 53??..mah... Clicca per allargare... io so che oggi compie 56 ani
giangi_ ha scritto: Poi perchè 56....???..non erano 53??..mah... Clicca per allargare... io so che oggi compie 56 ani
silpla2000 che bello il yo yo 3 Novembre 2009 #20 Ziga ha scritto: Buongiorno ..Auguri OLLY ......Regaletto ma mi sa che Gna Fà.. Clicca per allargare... te l'appoggio a te e a lei
Ziga ha scritto: Buongiorno ..Auguri OLLY ......Regaletto ma mi sa che Gna Fà.. Clicca per allargare... te l'appoggio a te e a lei