giangi_ Forumer storico 3 Novembre 2009 #21 e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......gain 625 euro...in onore del compleanno di OLLY....... stessa rapina di ieri
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......gain 625 euro...in onore del compleanno di OLLY....... stessa rapina di ieri
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #24 Ziga ha scritto: Buongiorno ..Auguri OLLY ......Regaletto ma mi sa che Gna Fà.. Clicca per allargare... Buongiorno Marrazzo vuol sapere che deve fare.....comincia ad incamminarsi?!?
Ziga ha scritto: Buongiorno ..Auguri OLLY ......Regaletto ma mi sa che Gna Fà.. Clicca per allargare... Buongiorno Marrazzo vuol sapere che deve fare.....comincia ad incamminarsi?!?
walter ego Forumer attivo 3 Novembre 2009 #26 ZIGA, ci dai un aggiornamento di dove stiamo andando?? mercì!
popov Coito, ergo cum. 3 Novembre 2009 #27 giangi_ ha scritto: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......gain 625 euro...in onore del compleanno di OLLY....... stessa rapina di ieri Clicca per allargare... se posso chiedere, cos'hai fatto in 8 minuti?
giangi_ ha scritto: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......gain 625 euro...in onore del compleanno di OLLY....... stessa rapina di ieri Clicca per allargare... se posso chiedere, cos'hai fatto in 8 minuti?
magiel trendisyourfriend 3 Novembre 2009 #28 walter ego ha scritto: ZIGA, ci dai un aggiornamento di dove stiamo andando?? mercì! Clicca per allargare... si..si...si.... ma se entro venerdi (speriamo) andassimo a 21000...come hai già scritto...e se posso saperlo...reversiamo LONG ? G R A Z I E .....
walter ego ha scritto: ZIGA, ci dai un aggiornamento di dove stiamo andando?? mercì! Clicca per allargare... si..si...si.... ma se entro venerdi (speriamo) andassimo a 21000...come hai già scritto...e se posso saperlo...reversiamo LONG ? G R A Z I E .....
giangi_ Forumer storico 3 Novembre 2009 #30 popov ha scritto: se posso chiedere, cos'hai fatto in 8 minuti? Clicca per allargare... venduto put dicembre.... presa ieri in chiusura 0.080......venduta subito all'apertura 0.0925......50000 pz.
popov ha scritto: se posso chiedere, cos'hai fatto in 8 minuti? Clicca per allargare... venduto put dicembre.... presa ieri in chiusura 0.080......venduta subito all'apertura 0.0925......50000 pz.