CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #542 Artes ha scritto: alla sua eta' nn gli fa piu' effetto.........fa fatica anche a travorlo quando va in bagno..... Clicca per allargare... ma non è quello che pensi tu ma quello che pensa di lui un'altra persona!!
Artes ha scritto: alla sua eta' nn gli fa piu' effetto.........fa fatica anche a travorlo quando va in bagno..... Clicca per allargare... ma non è quello che pensi tu ma quello che pensa di lui un'altra persona!!
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Novembre 2009 #543 gasto72 ha scritto: non mi ricordo ma le avevi ridate ? ciao Clicca per allargare... se ti riferisci a dmt...sì...dovevo partire e non lascio niente al suo destino
gasto72 ha scritto: non mi ricordo ma le avevi ridate ? ciao Clicca per allargare... se ti riferisci a dmt...sì...dovevo partire e non lascio niente al suo destino
gasto Banned 3 Novembre 2009 #546 Amartya ha scritto: se ti riferisci a dmt...sì...dovevo partire e non lascio niente al suo destino Clicca per allargare... ok ma GS non entra mai per nulla ricorda, loro non si accontentano della politica High dividend....come altri... ciao
Amartya ha scritto: se ti riferisci a dmt...sì...dovevo partire e non lascio niente al suo destino Clicca per allargare... ok ma GS non entra mai per nulla ricorda, loro non si accontentano della politica High dividend....come altri... ciao
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #547 Bosco ha scritto: Auguri Ollone!!! Clicca per allargare... cos'è tutta quella roba che ha addosso?!?
olly® DIO E'DONNA!!! 3 Novembre 2009 #548 La patta scoppia....,grazie a tutti,ma piantatela di postarmi stò livello di fìga perchè mi tocca uscire e non posso stasera!!!
La patta scoppia....,grazie a tutti,ma piantatela di postarmi stò livello di fìga perchè mi tocca uscire e non posso stasera!!!
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Novembre 2009 #549 gasto72 ha scritto: ok ma GS non entra mai per nulla ricorda, loro non si accontentano della politica High dividend....come altri... ciao Clicca per allargare... oggi stavo rientrando a 15€....e nel dubbio è partita.... domani cmq rientro...grafico permettendo
gasto72 ha scritto: ok ma GS non entra mai per nulla ricorda, loro non si accontentano della politica High dividend....come altri... ciao Clicca per allargare... oggi stavo rientrando a 15€....e nel dubbio è partita.... domani cmq rientro...grafico permettendo
Artes Tutti bravi!!!!!! 3 Novembre 2009 #550 olly® ha scritto: La patta scoppia....,grazie a tutti,ma piantatela di postarmi stò livello di fìga perchè mi tocca uscire e non posso stasera!!! Clicca per allargare... nn ce l'ha fai piu' devi ritirarti ..devi appendere l'uccello al chiodo....
olly® ha scritto: La patta scoppia....,grazie a tutti,ma piantatela di postarmi stò livello di fìga perchè mi tocca uscire e non posso stasera!!! Clicca per allargare... nn ce l'ha fai piu' devi ritirarti ..devi appendere l'uccello al chiodo....