unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #561 allora a fronte dei post che rekkiazza ha messo, ho avuto una notte veramente intensa con il capo di la'. infatti gio' sono arrivato tardi in ufficio. bhe in poche parole siamo una potenza e potrei essere candidato come braccio destro di wild ma ci pensate io
allora a fronte dei post che rekkiazza ha messo, ho avuto una notte veramente intensa con il capo di la'. infatti gio' sono arrivato tardi in ufficio. bhe in poche parole siamo una potenza e potrei essere candidato come braccio destro di wild ma ci pensate io
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #562 no a parte gli scherzi, ha avuto un'atteggiamento costruttivo. e si e' fatto carico di alcune responsabilita' ma ovviamente le difficolta' sono tante proprio per la dimensione di fol. quindi cerca moderatori io ho proposto olly e' tutto scritto e archiviato!
no a parte gli scherzi, ha avuto un'atteggiamento costruttivo. e si e' fatto carico di alcune responsabilita' ma ovviamente le difficolta' sono tante proprio per la dimensione di fol. quindi cerca moderatori io ho proposto olly e' tutto scritto e archiviato!
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #563 unlui ha scritto: no a parte gli scherzi, ha avuto un'atteggiamento costruttivo. e si e' fatto carico di alcune responsabilita' ma ovviamente le difficolta' sono tante proprio per la dimensione di fol. quindi cerca moderatori io ho proposto olly e' tutto scritto e archiviato! Clicca per allargare... in pratica hai fatto il fròcio col culo di OLLY!!
unlui ha scritto: no a parte gli scherzi, ha avuto un'atteggiamento costruttivo. e si e' fatto carico di alcune responsabilita' ma ovviamente le difficolta' sono tante proprio per la dimensione di fol. quindi cerca moderatori io ho proposto olly e' tutto scritto e archiviato! Clicca per allargare... in pratica hai fatto il fròcio col culo di OLLY!!
gasto Banned 3 Novembre 2009 #564 unlui ha scritto: no a parte gli scherzi, ha avuto un'atteggiamento costruttivo. e si e' fatto carico di alcune responsabilita' ma ovviamente le difficolta' sono tante proprio per la dimensione di fol. quindi cerca moderatori io ho proposto olly e' tutto scritto e archiviato! Clicca per allargare... Quanto pagano?
unlui ha scritto: no a parte gli scherzi, ha avuto un'atteggiamento costruttivo. e si e' fatto carico di alcune responsabilita' ma ovviamente le difficolta' sono tante proprio per la dimensione di fol. quindi cerca moderatori io ho proposto olly e' tutto scritto e archiviato! Clicca per allargare... Quanto pagano?
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 3 Novembre 2009 #565 unlui ha scritto: no a parte gli scherzi, ha avuto un'atteggiamento costruttivo. e si e' fatto carico di alcune responsabilita' ma ovviamente le difficolta' sono tante proprio per la dimensione di fol. quindi cerca moderatori io ho proposto olly e' tutto scritto e archiviato! Clicca per allargare... scherzi a parte dopo quello che ha scritto su OLLY, lo proponi come moderatore??! mi sembra fuori luogo!!
unlui ha scritto: no a parte gli scherzi, ha avuto un'atteggiamento costruttivo. e si e' fatto carico di alcune responsabilita' ma ovviamente le difficolta' sono tante proprio per la dimensione di fol. quindi cerca moderatori io ho proposto olly e' tutto scritto e archiviato! Clicca per allargare... scherzi a parte dopo quello che ha scritto su OLLY, lo proponi come moderatore??! mi sembra fuori luogo!!
unlui Cymbius ! 3 Novembre 2009 #566 CapoRekkia ha scritto: scherzi a parte dopo quello che ha scritto su OLLY, lo proponi come moderatore??! mi sembra fuori luogo!! Clicca per allargare... capisci un quazzo leggi e poi dimmi
CapoRekkia ha scritto: scherzi a parte dopo quello che ha scritto su OLLY, lo proponi come moderatore??! mi sembra fuori luogo!! Clicca per allargare... capisci un quazzo leggi e poi dimmi
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Novembre 2009 #567 io sto bene qua...senza Jupa, Giansalv e vecchi amministratori
equilibrio Forumer storico 3 Novembre 2009 #568 Allegati gay%20power.jpg 58,6 KB · Visite: 320 gaypower.jpg 20 KB · Visite: 325 american_gay_power.jpg 62,1 KB · Visite: 319
Amartya Cazzari alla gogn@ 3 Novembre 2009 #570 io resto qua..ora c'è anche Gasto72i migliori sono qua..senza rompiballe..collaborazione e divertimento...che si vuole di più
io resto qua..ora c'è anche Gasto72i migliori sono qua..senza rompiballe..collaborazione e divertimento...che si vuole di più