Anche se non capiamo una.....

ok papi , memorizzato ed erano i numeri che ho seguito oggi , grazie a te ieri sera

Ok
Operatività molto soft, si entra si raggiunge il target si esce e si guarda la figà nei post dei trans
Poi se arriva qualche cento punti più in basso, come sempre, si cerca di rubare ai ricchi in Borza

Pensa che oggi quattro quazzoni, nell' AfterH, hanno visto una candela verde ed hanno cominciato a comprare a quazzo Fiat.
Allora ne ho prese 10000 a 10,35 e mi sono messo a 10,40 in vendita
Sono andato a preparare la cena (la moglie è malata) quando ho scolato la pasta sono andato a vedere ed ero eseguito :eek: :eek: :eek:
Il tutto per una candela, manco fosse quella di Natalià

Ok
Operatività molto soft, si entra si raggiunge il target si esce e si guarda la figà nei post dei trans
Poi se arriva qualche cento punti più in basso, come sempre, si cerca di rubare ai ricchi in Borza

Pensa che oggi quattro quazzoni, nell' AfterH, hanno visto una candela verde ed hanno cominciato a comprare a quazzo Fiat.
Allora ne ho prese 10000 a 10,35 e mi sono messo a 10,40 in vendita
Sono andato a preparare la cena (la moglie è malata) quando ho scolato la pasta sono andato a vedere ed ero eseguito :eek: :eek: :eek:
Il tutto per una candela, manco fosse quella di Natalià
bhe e' stato un'ottimo scolamento :D

non si capisce mai quando scherzano ste rekkie pervertite :wall::wall: per poco dimentico gli auguri a olly :auguri:che non ci bandona mai :D:D

Allegati

• pecorella.jpg
    pecorella.jpg
    154,8 KB · Visite: 169

Users who are viewing this thread

Back
Alto