Anche se non capiamo una.....

Aggiornamento

Scenario di breve neutral/long dopo lo short conclusosi oggi con obiettivo 21910
allo stesso tempo tale livello è stato perforato in chiusura oraria creando le condizioni per un ulteriore allungo che però non ha raggiunto il target 21600 area, fatto 21725
Nel pomeriggio si è registrato un tentativo di reazione al rialzo ma la forza di 22000 si è fatta sentire respingendo i prezzi

Trend di breve neutral/long stop 21600 in chiusura oraria target 22270
Trend di medio sempre short, con la chiusura di oggi lo stop scende da 23150 a 22900 :up: :up:

Trend di lungo ancora long ma oggi, siamo siamo andati vicino allo stop 25 punti :eek: :eek:

Obiettivo USA S&P500 1025-1020 raggiunto, circa :titanic: :titanic:

tanti auguri olly per i tuoi 56 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• angel-dark_03_jpg.jpg
    angel-dark_03_jpg.jpg
    61,7 KB · Visite: 361
Scenario di breve neutral/long dopo lo short conclusosi oggi con obiettivo 21910
allo stesso tempo tale livello è stato perforato in chiusura oraria creando le condizioni per un ulteriore allungo che però non ha raggiunto il target 21600 area, fatto 21725
Nel pomeriggio si è registrato un tentativo di reazione al rialzo ma la forza di 22000 si è fatta sentire respingendo i prezzi

Trend di breve neutral/long stop 21600 in chiusura oraria target 22270
Trend di medio sempre short, con la chiusura di oggi lo stop scende da 23150 a 22900 :up: :up:

Trend di lungo ancora long ma oggi, siamo siamo andati vicino allo stop 25 punti :eek: :eek:

Obiettivo USA S&P500 1025-1020 raggiunto, circa :titanic: :titanic:
ok papi , memorizzato ed erano i numeri che ho seguito oggi , grazie a te ieri sera

56 sono le notti che farei di seguito con lei.....pezzettino di strronzo!:D;):up:

Ollyno bello, voglio solo dirti che sono in Romania a Iasi e sono in inferiorita' numerica con Titty, Olga, Irina, Alina e Nicoleta.
Maschi solo io e Gianni...aiutooooooooooooo o mi spolpano vivo.

Torno dalle mie amichette...ah, vi penso ricordatevelo:D:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto