PILU
STATE SERENI
io sono il trader .. mi metto d'accordo con l'amico volpe .... mettiti in vendita a 10550 100 contratti a 9900 ti ricopri e in più ne acquisti altri 100 futures ... oddio mentre bevevo il caffe ho sbagliato a immettere l'ordine ... che famo ? mi licenziano .. mi sequestrano tutti i beni ? mica mi possono arrestare, se non dimostrano la mia malafede .. bene ho perso il lavoro .. faccio la fame per un anno e poi scompaio ... indovinate dove mi potete trovare ?
e poi non esiste uno straccio di autorità che sia in grado di annullare tali ordini dopo 10 minuti ..? perfino in italia se uno fa una minchiata con il fib può richiedere la procedura di annullamento ....
altro aspetto io sbaglio ordine e sul mkt si vede che è tutto collegato .. a maggior ragione non si applica uno stop immediato alle contrattazioni ?
a qs punto crediamo ancora a babbo natale ?
e poi non esiste uno straccio di autorità che sia in grado di annullare tali ordini dopo 10 minuti ..? perfino in italia se uno fa una minchiata con il fib può richiedere la procedura di annullamento ....
altro aspetto io sbaglio ordine e sul mkt si vede che è tutto collegato .. a maggior ragione non si applica uno stop immediato alle contrattazioni ?
a qs punto crediamo ancora a babbo natale ?