bhe a sto' giro di froci siamo in tantiAvevo letto che stamattina gli servivano altri 1000 punti di ribasso...parlava con FILO....li ha presi cazzzo!![]()
Io non do come possibile l'errore ,,, però nel caso la reazione a catena secondo me è possibile in particolare ad un certo punto secondo me il trading algoritmico più "evoluto" si è spento revocando gli ordine e di conseguenza svuotando i book gli altri che sono rimasti dentro non hanno trovato più nullaaltro dubbio che mi pervade
se diamo per certo l'errore. un errore di un pirla su un book inficia movimenti di valuta cosi' forti?![]()
secondo me va tutto in automatico, il brent ha perso un 3% ed è risalito.altro dubbio che mi pervade
se diamo per certo l'errore. un errore di un pirla su un book inficia movimenti di valuta cosi' forti?
vado a mettere l'auto in box intanto ci penso, ero collegato mentre crollava tutto e ho lasciato l'auto fuori
Mi date il valore di chiusura del composite per favore?
mike il dollaro contro yen ha perso 3 dollari senza piu' recuperarli anche se l'attenzione e' euro dollarosecondo me va tutto in automatico, il brent ha perso un 3% ed è risalito.
esistono ts sofisticatissimi che si muovono su valute indici e materie prime
altro dubbio che mi pervade
se diamo per certo l'errore. un errore di un pirla su un book inficia movimenti di valuta cosi' forti?
vado a mettere l'auto in box intanto ci penso, ero collegato mentre crollava tutto e ho lasciato l'auto fuori
"Purtroppo" è proprio così pensate solamente ai discorsi che si fanno in questo thread io vendo un fib se il bund sale e se l'euro scende e viceversa pensate cosa può combinare un software che è stato programmato da qualche "genio del male" solo per rare il trend followersecondo me va tutto in automatico, il brent ha perso un 3% ed è risalito.
esistono ts sofisticatissimi che si muovono su valute indici e materie prime
2319cani morti.....come ha chiuso?