ANCHE UN OROLOGIO FERMO SEGNA L'ORA GiUSTA DUE VOLTE AL GIORNO....

Avevo letto che stamattina gli servivano altri 1000 punti di ribasso...parlava con FILO....li ha presi cazzzo!:eek::eek:
bhe a sto' giro di froci siamo in tanti :D

pero' e' d'obbligo mettere copertura a scanso d'equivoci , oggi fra na cosa e' l'altra non ho seguito e capito un quazzo , domani lavoro su questo ;)

altro dubbio che mi pervade:rolleyes:

se diamo per certo l'errore. un errore di un pirla su un book inficia movimenti di valuta cosi' forti?:rolleyes:

vado a mettere l'auto in box intanto ci penso, ero collegato mentre crollava tutto e ho lasciato l'auto fuori

se diamo per certo l'errore. un errore di un pirla su un book inficia movimenti di valuta cosi' forti?:rolleyes:
Io non do come possibile l'errore ,,, però nel caso la reazione a catena secondo me è possibile in particolare ad un certo punto secondo me il trading algoritmico più "evoluto" si è spento revocando gli ordine e di conseguenza svuotando i book gli altri che sono rimasti dentro non hanno trovato più nulla

vado a mettere l'auto in box intanto ci penso, ero collegato mentre crollava tutto e ho lasciato l'auto fuori
secondo me va tutto in automatico, il brent ha perso un 3% ed è risalito.
esistono ts sofisticatissimi che si muovono su valute indici e materie prime

mike il dollaro contro yen ha perso 3 dollari senza piu' recuperarli anche se l'attenzione e' euro dollaro :rolleyes:

ohhh sto' ragionando a voce alta :rolleyes:

a nanna..notte

Allegati

• Capture_16.gif
    Capture_16.gif
    50,8 KB · Visite: 228
"Purtroppo" è proprio così pensate solamente ai discorsi che si fanno in questo thread io vendo un fib se il bund sale e se l'euro scende e viceversa pensate cosa può combinare un software che è stato programmato da qualche "genio del male" solo per rare il trend follower

Users who are viewing this thread

Back
Alto