ANCHE UN OROLOGIO FERMO SEGNA L'ORA GiUSTA DUE VOLTE AL GIORNO....

"Purtroppo" è proprio così pensate solamente ai discorsi che si fanno in questo thread io vendo un fib se il bund sale e se l'euro scende e viceversa pensate cosa può combinare un software che è stato programmato da qualche "genio del male" solo per rare il trend follower
io penso solo che chi ha creduto in USA al crollo verticale ed ha lasciato posizioni allo scoperto potrebbe pagarlo caro domani.
comunque a questo punto ci sono azioni che solo di cedola rendono il 10%

ad esempio quant'è il dividendo di UCG?

Comunque qui c'è qualche cosa che non va. Ho detto una ovvietà però seguo la borsa dal 2000 per cui per me i black friday e i blak monday sono cose da libro di storia in compenso ho visto scoppiare bolle, iniziare guerre, politiche del terrore e purtroppo le fantomatiche torri.

Solo con le Torri c'era stato un movimento così ampio ma l'America era ovviamente dovuta rimanere chiusa ... oggi ho visto il nasdaq a 1733 ben oltre il -10

io per ora ancora no :-o:D:up:...ma te non te sei girato long?...azz hai bekkato in pieno lo sciort e te vuoi fare male?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

e' stata na' bravata stoppata in loss...l'ho scritto solo nel pomeriggio, ho avuto da fare .......:)

ho voluto fa il ***** ne, mi riesce meglio il cazzaro!:)
era un 3d da non fare, e una volta fatto da stoppare sullo sfondamento della mm15....li' ero in gain...

Users who are viewing this thread

Back
Alto