gringhez mein engel 29 Settembre 2010 #2 Dinteppacc ha scritto: tanto dovevo addio Clicca per allargare... e tu chi sei?
Dinteppacc Banned 29 Settembre 2010 #3 gringhez ha scritto: e tu chi sei? Clicca per allargare... io sono dinteppacc
gringhez mein engel 29 Settembre 2010 #4 Dinteppacc ha scritto: io sono dinteppacc Clicca per allargare... la tua faccia non mi è n'uova
Dinteppacc Banned 29 Settembre 2010 #5 gringhez ha scritto: la tua faccia non mi è n'uova Clicca per allargare... posta le merrikkane
Nababbo 29 Settembre 2010 #6 Mi presento, sono nuovo e ricco sfondato. Ho scritto sfondato, mo mi si magnano
Nababbo 29 Settembre 2010 #7 Dinteppacc ha scritto: posta le merrikkane Clicca per allargare... La tua panza mi ricorda qualcuno...
Dinteppacc ha scritto: posta le merrikkane Clicca per allargare... La tua panza mi ricorda qualcuno...
Dinteppacc Banned 29 Settembre 2010 #8 Nababbo ha scritto: Mi presento, sono nuovo e ricco sfondato. Ho scritto sfondato, mo mi si magnano Clicca per allargare... Nababbo ha scritto: La tua panza mi ricorda qualcuno... Clicca per allargare... piacere di conoscerti Sor Nababbo, sei nuovo?
Nababbo ha scritto: Mi presento, sono nuovo e ricco sfondato. Ho scritto sfondato, mo mi si magnano Clicca per allargare... Nababbo ha scritto: La tua panza mi ricorda qualcuno... Clicca per allargare... piacere di conoscerti Sor Nababbo, sei nuovo?
Dinteppacc Banned 29 Settembre 2010 #9 gringhez ha scritto: e tu chi sei? Clicca per allargare... che bell'avatarro
gringhez mein engel 29 Settembre 2010 #10 Dinteppacc ha scritto: che bell'avatarro Clicca per allargare... he...he...quando torni a paris per vendere ciab-attine puoi farci un giro
Dinteppacc ha scritto: che bell'avatarro Clicca per allargare... he...he...quando torni a paris per vendere ciab-attine puoi farci un giro