Adesso che Trump vi tiene per le palle.....voi che eravate più intelligenti :))))))

Naturalmente ognuno rimane della sua opinione ci mancherebbe, anzi vi dirò che fra il popolino (senza offesa) è in voga la idea che con la lira si stava meglio, io ricordo però una inflazione al 22% ed oggi è al 2% ...
Ma certo tutte le superpotenze non vedono l’ora di avere inflazione al 10% mentre il terzo mondo ha inflazione al 2%

Naturalmente ognuno rimane della sua opinione ci mancherebbe, anzi vi dirò che fra il popolino (senza offesa) è in voga la idea che con la lira si stava meglio, io ricordo però una inflazione al 22% ed oggi è al 2% ...
Mancano le bbbasi.
....e taccio sull'altra questione che con la liretta l'import era più pesante, altrimenti dovrei invitarti a ristudiare la bilancia dei pagamenti e riflessi monetari....
le bbasi!

Mancano le bbbasi.
....e taccio sull'altra questione che con la liretta l'import era più pesante, altrimenti dovrei invitarti a ristudiare la bilancia dei pagamenti e riflessi monetari....
le bbasi!

Allegati

• animation.gif.mp4.gif
    animation.gif.mp4.gif
    43 KB · Visite: 13
Si fa un per scherzare... Ma nn vedo contraddizione con quello che dicevo io, quindi quale sarebbe il vantaggio per il consumatore medio di avere la liretta? Quello du avere in import più pesante? Ovviamente c'è chi con una moneta svalutata si avvantaggia siete fra i fortunati? Cmq la inflazione ha tanti fattori che la determinano....

il declino è dovuto anche alla troppa burocrazia e vincoli, la moneta c'entra poco. La Germania aveva il solido Marco ma era la locomotiva d'Europa

Users who are viewing this thread

Back
Alto