Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Adesso che Trump vi tiene per le palle.....voi che eravate più intelligenti :))))))
mah nn è mica proprio così però, io con l'euro compro all'estero meglio che con la lira , tutta la tecnologia per es. ma non solo quella . La controprova in realtà nn esiste però è facile immaginare che con in tasca la liretta, gas , petrolio etc.. ci costava moolto di più
mah nn è mica proprio così però, io con l'euro compro all'estero meglio che con la lira , tutta la tecnologia per es. ma non solo quella . La controprova in realtà nn esiste però è facile immaginare che con in tasca la liretta, gas , petrolio etc.. ci costava moolto di più
25 anni di € e come stiamo messi a potere d’acquisto?…oppure come condizioni sociali ed economiche a 360*?
E come siamo messi come valenza economica internazionale? Abbiamo guadagnato “potere”…peso politico o sociale rispetto agli USA o alla Cina?
Usando una metafora: se la UE fosse un’azienda, dove il suo Parlamento fosse il CDA…dopo 25 anni di bilanci in perdita continua, diresti “avanti così, ci vuole più Europa” o manderesti casa l'intero
CDA per manifesta incapacità per aver compiuto scelte che si sono rivelate TUTTE sbagliate?
Vedi, a me non interessano le opinioni, tantomeno le appartenenze politiche…le simpatie o le frasi fatte “ahhh se non ci fosse stato l’€ saremmo spacciati”…a me interessano i fatti, le scelte prese e i relativi risultati conseguiti.
E i risultati conseguiti sono tutti tremendamente negativi per l’Europa e i suoi cittadini, e sono oggettivi e sotto gli occhi di tutti: dati, numeri e realtà.
E adesso mi tocca sentire i fautori della UE da Draghi a Merz che ci vengono a dire che hanno sbagliato tutto, loro…e che però loro ci promettono di tirarci fuori da questo baratro.
Naturalmente ognuno rimane della sua opinione ci mancherebbe, anzi vi dirò che fra il popolino (senza offesa) è in voga la idea che con la lira si stava meglio, io ricordo però una inflazione al 22% ed oggi è al 2% ...