blue*moon Forumer storico 23 Marzo 2022 #51 titano ha scritto: Proprio bello. Ne hai anche altri ? Clicca per allargare...
titano Forumer storico 23 Marzo 2022 #53 rainman ha scritto: Titano, io ci vedo del .....tenero. Clicca per allargare... Con Bluck ? Boh...non saprei...sono una persona timida e riservata e di queste cose non mi intendo.
rainman ha scritto: Titano, io ci vedo del .....tenero. Clicca per allargare... Con Bluck ? Boh...non saprei...sono una persona timida e riservata e di queste cose non mi intendo.
rainman sono timido 23 Marzo 2022 #54 titano ha scritto: Con Bluck ? Boh...non saprei...sono una persona timida e riservata e di queste cose non mi intendo. Clicca per allargare... Allora è una occasione per imparare, approfondire la materia.
titano ha scritto: Con Bluck ? Boh...non saprei...sono una persona timida e riservata e di queste cose non mi intendo. Clicca per allargare... Allora è una occasione per imparare, approfondire la materia.
titano Forumer storico 23 Marzo 2022 #56 rainman ha scritto: approfondire la materia. Clicca per allargare... Sì ma piano che potrebbe essere doloroso.
rainman ha scritto: approfondire la materia. Clicca per allargare... Sì ma piano che potrebbe essere doloroso.
rainman sono timido 23 Marzo 2022 #57 titano ha scritto: Sì ma piano che potrebbe essere doloroso. Clicca per allargare... non citius, non fortis ma soavicissimo
titano ha scritto: Sì ma piano che potrebbe essere doloroso. Clicca per allargare... non citius, non fortis ma soavicissimo
titano Forumer storico 24 Marzo 2022 #59 bluck ha scritto: Rinnovo l'invito presente nel titolo. Clicca per allargare... Vuoi che ti mandi l'agenda della mia dura giornata di oggi ?
bluck ha scritto: Rinnovo l'invito presente nel titolo. Clicca per allargare... Vuoi che ti mandi l'agenda della mia dura giornata di oggi ?
bluck Forumer storico 24 Marzo 2022 #60 titano ha scritto: Vuoi che ti mandi l'agenda della mia dura giornata di oggi ? Clicca per allargare... Okkio a non scivolare per il troppo sudore sul pavimento.
titano ha scritto: Vuoi che ti mandi l'agenda della mia dura giornata di oggi ? Clicca per allargare... Okkio a non scivolare per il troppo sudore sul pavimento.