"ANDRA' TUTTO BENE" E' GIA' STATO DETTO?

Però ci sono i "piangina" che vengono da Voi.
Quelli del "siamo tutti uguali". Quelli che dobbiamo "uniformarci"
che vanno in giro con la mascherina - oltretutto chirurgica che non serve a nulla -
anche quando sono soli in macchina.
Quelli che sono dei boccaloni e credono a tutte le fesserie scritte e divulgate dai media di regime.
Quelli che avevano la guerra a 100 km da casa nostra, non a 2000 km.
e non dicevano nulla. Non se ne sono accorti.
Quelli che non sapevano che i nostri piloti andavano
a sganciare le bombe con l'uranio impoverito.
Quella volta non hanno visto i bambini morti. Eh no.
Ce lo dice l'europa. Lo facciamo perchè lo fa l'europa.

:rotfl:
A leggere queste cose mi schianto dalle risate, è arrivato uno di "Quelli che" pensano di essere intelligenti perché si abbeverano ai blog di disperati dove gli riempono la testa di gomblotti intererplanetari, poi si lamentano se gli cancellano i post pieni di fakes (Anzi guarda che qui siete ampissimamente tollerati e siete tantissimi, non mi lamenterei per niente, anzi se scrivi al caffè hai pure la mod superfaziosa novax (non Lady ovviamene) ,,, una pacchia.")

comunque la parte sopra me la conservo, troppo bella :d:

Ultima modifica:
:rotfl:
A leggere queste cose mi schianto dalle risate, è arrivato uno di "Quelli che" pensano di essere intelligenti perché si abbeverano ai blog di disperati dove gli riempono la testa di gomblotti intererplanetari, poi si lamentano se gli cancellano i post pieni di fakes (Anzi guarda che qui siete ampissimamente tollerati e siete tantissimi, non mi lamenterei per niente, anzi se scrivi al caffè hai pure la mod superfaziosa novax (non Lady ovviamene) ,,, una pacchia.")

comunque la parte sopra me la conservo, troppo bella :d:
autobiografico!!!! :lol::DD:

photo_2022-03-08_13-24-29.jpg

Ho solo pubblicato il mio.
Mi guardo bene dal comunicare i messaggi privati ricevuti.

Rimango della mia idea perchè tutto fa finanza.
E tra leggere le "stupidate" scritte da qualcuno che tira una riga
e leggere le notizie VERE, che poi influenzano anche la borsa,
personalmente preferisco le seconde.

Ripeto. Questo sta scritto sul sito di presentazione di I.O.

"Leader nella informazione indipendente sul mondo economico, sul fisco, la finanza e i mercati, la tecnologia, i motori ed il lifestyle"

Cerco il pubblico ? Mi spiace. Ti sbagli di grosso.
Tenevo un blog - quello sì di titoli azionari - che era sempre nelle prime 50 posizioni.
Sempre rifiutato le offerte di pubblicità.

Adesso lo riprenderò.

Eh lo so. Sembro pieno di merda, ma sono fatto così.

D'altronde noi bergamaschi di valle abbiamo dei limiti .......
di correttezza, di decenza, di solidarietà, di quel .azzo che volete Voi
ma se diciamo "a" facciamo "a".

Del resto è giusto che gli "intelligenti" abbiano un mondo loro in cui esprimersi libbberamente. Ad esempio in russia putin ne supporta ampiamente l'esistenza secondo il celebre detto Voltairriano che non sto nemmeno a sottolineare...
E' giusto che chi ami la libbbertà d'espressione supporti putin e sia novax, oltre ad essere giusto è anche coerente ;)

Del resto è giusto che gli "intelligenti" abbiano un mondo loro in cui esprimersi libbberamente. Ad esempio in russia putin ne supporta ampiamente l'esistenza secondo il celebre detto Voltairriano che non sto nemmeno a sottolineare...
E' giusto che chi ami la libbbertà d'espressione supporti putin e sia novax, oltre ad essere giusto è anche coerente ;)
sta cagata l'hai partorita di getto o ci hai pensato?

Users who are viewing this thread

Back
Alto