Anemia e carenza di ferro

dovresti dire a quelli di giallozafferano che le cipolle vanno fatte appassire in poco olio e acqua. questo è l'unico modo per non farle bruciare ed attaccare e tenerle belle morbide (che è quello che ci vuole per il fegato così come per il saor delle sarde).

..io riesco a farle appassire senza acqua...adoro le cipolle ...la soupe d'oignons...e tutto il resto anche la zuppa pavese che prevede un bel pò di cipolle.....

...cmq qui si parlava di fegato...

.....devo dire comunque che il cibo è alla base del nostro benessere nn solo fisico, ma anche psichico....ho fatto una dieta per due anni senza sgarrare...ne ho acquisito nn solo in salute e benessere di pelle e kili in meno, ma anche di prontezza di cervello....devo rifarla...ahimè....ma sono altresì convinta che nera risolverà pian piano anche lei...con una dieta appropriata....

e cosa ti faccio vedere? l'impegnativa?

comunque ho già preso una strigliata dalla dietologa: dice che devo mangiare la CARNE tre volte a settimana!!!!
:wall:

P.S.: la mia dietologa è stragnocca...alta, magra, bionda, bella...mi deprimo ad andare da lei...:rolleyes:

sento di avere appena avuto un abbassamento della ferriina, della siderimia e pure dell'ematocrito...... :rolleyes::rolleyes:

N.di tel... plizzz!!!! :D

Tutte le dottoresse sono gnokke per definizione. (credo sia la stessa regola che si applica alle forumiste :up::up:).

Una volta conobbi una ginecologa particolarmente gnokka.... :rolleyes::rolleyes: :D

A proposito di Ferro...
C'è una parte del mondo che sbatte con enfasi la notizia del mostro in prima pagina, ma che tende a dimenticarsi di dare altrettanto risalto alla notizia che il mostro non è tale, bensì innocente.
Si vede che, a qualcuno/a, piace scrivere e a qualcuno/a piace lèggere continuamente notizie del genere "tutti ladri", forse per sentirsi più onesto/a.

In un mondo così sbilanciato, ci penso io a rendere giustizia al Ferro ingiustamente denigrato.

Tiziano Ferro, confermata evasione fiscale per 3 milioni: "Residenza fittizia in Uk" - Il Fatto Quotidiano

Tiziano Ferro assolto: "Nessun reato fiscale commesso"

Users who are viewing this thread

Back
Alto