rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2022 #11 ForexNick ha scritto: no, quelli che gli ho mandato in camera si fanno solo le pere, poi lasciano le siringhe sotto al letto Clicca per allargare... ma che gente ci va a sto bb?
ForexNick ha scritto: no, quelli che gli ho mandato in camera si fanno solo le pere, poi lasciano le siringhe sotto al letto Clicca per allargare... ma che gente ci va a sto bb?
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #12 ForexNick ha scritto: no, quelli che gli ho mandato in camera si fanno solo le pere, poi lasciano le siringhe sotto al letto Clicca per allargare... le recensioni ne parlano bene, bravi ragazzi.. questi la vendono caso mai se Svolta mi chiama gli faccio lasciare qualche etto
ForexNick ha scritto: no, quelli che gli ho mandato in camera si fanno solo le pere, poi lasciano le siringhe sotto al letto Clicca per allargare... le recensioni ne parlano bene, bravi ragazzi.. questi la vendono caso mai se Svolta mi chiama gli faccio lasciare qualche etto
ForexNick gli ipocriti li asfalto 7 Aprile 2022 #13 max54 ha scritto: le recensioni ne parlano bene, bravi ragazzi.. questi la vendono caso mai se Svolta mi chiama gli faccio lasciare qualche etto Clicca per allargare... ma tu hai le recensioni dei clienti ? comunque se vendono la droga sono sicuramente bravissime persone, stai tranquillo
max54 ha scritto: le recensioni ne parlano bene, bravi ragazzi.. questi la vendono caso mai se Svolta mi chiama gli faccio lasciare qualche etto Clicca per allargare... ma tu hai le recensioni dei clienti ? comunque se vendono la droga sono sicuramente bravissime persone, stai tranquillo
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #14 rikirix ha scritto: ma che gente ci va a sto bb? Clicca per allargare... la selezione avviene tramite il portale.. gente tranquilla.. che viaggia o si fa i viaggi
rikirix ha scritto: ma che gente ci va a sto bb? Clicca per allargare... la selezione avviene tramite il portale.. gente tranquilla.. che viaggia o si fa i viaggi
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2022 #15 max54 ha scritto: le recensioni ne parlano bene, bravi ragazzi.. questi la vendono caso mai se Svolta mi chiama gli faccio lasciare qualche etto Clicca per allargare... ....ma che è mortadella?
max54 ha scritto: le recensioni ne parlano bene, bravi ragazzi.. questi la vendono caso mai se Svolta mi chiama gli faccio lasciare qualche etto Clicca per allargare... ....ma che è mortadella?
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #16 ForexNick ha scritto: ma tu hai le recensioni dei clienti ? comunque se vendono la droga sono sicuramente bravissime persone, stai tranquillo Clicca per allargare... te lo dico domenica quando vanno via..
ForexNick ha scritto: ma tu hai le recensioni dei clienti ? comunque se vendono la droga sono sicuramente bravissime persone, stai tranquillo Clicca per allargare... te lo dico domenica quando vanno via..
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #17 rikirix ha scritto: ....ma che è mortadella? Clicca per allargare... allora una balla di fieno.. fai te.. la mortadella glie la preparo per la partenza come pacco regalo
rikirix ha scritto: ....ma che è mortadella? Clicca per allargare... allora una balla di fieno.. fai te.. la mortadella glie la preparo per la partenza come pacco regalo
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #18 rikirix ha scritto: arriveranno strafatti e nella migliore delle ipotesi cacheranno fuori dal gabinetto Clicca per allargare... dici che non riescono a centrare il buco??
rikirix ha scritto: arriveranno strafatti e nella migliore delle ipotesi cacheranno fuori dal gabinetto Clicca per allargare... dici che non riescono a centrare il buco??
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2022 #19 max54 ha scritto: dici che non riescono a centrare il buco?? Clicca per allargare... esatto