Anno fiscale inglese

futzi

Nuovo forumer
Sono nuova nel forum e non so se - e dove - posso fare una mia domanda circa delle tasse su affitti inglesi che dovrò pagare in Italia. L'anno fiscale inglese va da Aprile ad Aprile e non so se va bene che io faccia riferimento nell'Unico per il periodo fiscale inglese. Cioè - UNICO 2012 - pago le tasse in Italia per
gli affitti inglesi dal Aprile 2010 ad Aprile 2011, mettendo a credito le tasse
pagate in Inghilterra. Qualcuno mi può aiutare o dirmi dove inserire questa
mia domanda. grazie mille

provo a spostarla nella sezione legale, non so chi potrebbe risponderti, nella sezione piazza affari c'è piu lettori magari sarebbe piu probabile trovare li una risposta, o magari nella sezione immobiliare, se entro qualche giorno non ti risponde nessuno provo a spostarla in uno di quelli
saluti

Mi limito a fare un copia e incolla di quanto si trova nelle istruzioni di unico 2011. Sono disponibili - con le correzioni in itinere - anche le bozze dell'unico 2012 (periodo di imposta 2011) sul sito www.agenziaentrate.gov.it
Da quello che ho visto direi che si fa riferimento all'anno di imposta come è qui da noi e quindi devi far le proporzioni, ma ammetto di aver letto di fretta.

EDIT: il copiaincolla è venuto una chiavica e lo ho eliminato. Linko le istruzioni che è meglio; pagg 76 segg.:http://www.agenziaentrate.gov.it/wp...&CACHEID=0839f30045ab1af0bcaabe7a078c1692

Ciao

Ultima modifica:
Grazie mille - nel frattempo ho scritto anche ad Altroconsumo per sentire cosa
ne sanno loro e poi studierò anche il fascicolo 2 dell'UNICO italiano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto