anomalia di mercato... ( x tutti)

ieri la società sbsa ha comunicato questi dati :

L'utile operativo ammonta a 10,4 milioni dollari a fronte di una perdita d'esercizio di $ (408,2) milioni di euro per lo stesso periodo dell'anno precedente

pareri?

dico solo che questa società ha un CDA o primi livelli molto giovani ( eta media 50 anni ) e dal suo profilo .... secondo me
puo' fare tanto nei prossimi 2-3 anni...
( intendo dire migliorare ancora i suoi dati di bilancio)

:cool::cool:

profilo:

Spanish Broadcasting System, Inc. operates as a Hispanic-controlled media and entertainment company in the United States. It owns and operates 21 radio stations; and 2 television stations under MegaTV brand name. The company also operates LaMusica.com, Mega.tv, and its radio station Websites, which are Spanish and English Websites that provide content related to Latin music, entertainment, news, and culture. In addition, it produces live concerts and events. The company’s radio station programming formats include Spanish Tropical, Regional Mexican, Spanish Adult Contemporary, Spanish Oldies, Top 40, News Talk, and Latin Rhythmic, the Hispanic Urban music format. Its television programming format focuses on entertainment and events, including televised radio-branded shows; and general entertainment programs, such as music, celebrity, debate, interviews, and personality-based shows. The company was founded in 1983 and is headquartered in Coconut Grove, Florida.

invece di farti mettere in croce dall' altra parte, dove non ti sanno apprezzare e ti ridono solo addosso

perche' non rimani a collaborare con noi di qua' mi chiedo??????

misteri della trading :lol::lol::lol::lol:

oppure ti diverte collezionare b.annature di la' :lol::lol::lol:

quelle persone non meritano nulla credimi, te' lo dìco dal profondo del cuore, freddi approfittatori per nulla bravi anzi ...................

invece di farti mettere in croce dall' altra parte, dove non ti sanno apprezzare e ti ridono solo addosso

perche' non rimani a collaborare con noi di qua' mi chiedo??????

misteri della trading :lol::lol::lol::lol:

oppure ti diverte collezionare b.annature di la' :lol::lol::lol:

quelle persone non meritano nulla credimi, te' lo dìco dal profondo del cuore, freddi approfittatori per nulla bravi anzi ...................

hai ragione sul discorso da te fatto.... solo che ho notato che in questo forum, nella sezione Borse estere ci son poche persone che scrivono su titoli del nasdaq ( che sono quelli che studio io )... a me piace molto confrontarmi con gli altri, scrivendo e dialogando, invece vedo che quì la sezione è quasi deserta come argomenti titoli nasdaq... ( non c'è 1 dibatitto tra 10 o più persone sui titoli ) ....

se posso suggerire 1 cosa agli amministratori e moderatori di questo forum , provate a migliorare la struttura sezione forum estero , magari inserendo grafici in automatico su titoli del nasdaq... in questo modo potrete suscitare maggiore interesse nel pubblico... e così, come succede nella sezione mercato italiano, un utente apre 1 discussione su 1 titoli, con tanto di grafico... e si inizia a parlare sul titolo .... ( ad esempio se cerco il grafico di SBSA o ROIAK ( altro titolo che seguo ) .... su questo sito in automatico non lo trovo.

hai ragione sul discorso da te fatto.... solo che ho notato che in questo forum, nella sezione Borse estere ci son poche persone che scrivono su titoli del nasdaq ( che sono quelli che studio io )... a me piace molto confrontarmi con gli altri, scrivendo e dialogando, invece vedo che quì la sezione è quasi deserta come argomenti titoli nasdaq... ( non c'è 1 dibatitto tra 10 o più persone sui titoli ) ....

se posso suggerire 1 cosa agli amministratori e moderatori di questo forum , provate a migliorare la struttura sezione forum estero , magari inserendo grafici in automatico su titoli del nasdaq... in questo modo potrete suscitare maggiore interesse nel pubblico... e così, come succede nella sezione mercato italiano, un utente apre 1 discussione su 1 titoli, con tanto di grafico... e si inizia a parlare sul titolo .... ( ad esempio se cerco il grafico di SBSA o ROIAK ( altro titolo che seguo ) .... su questo sito in automatico non lo trovo.

tra persone intelligenti ci si capisce al volo :bow::bow::bow::bow:

condivido al 100% quello che dici, in effetti tranne il gruppo dei nicoxiani in effetti ci postano in questa sezione pochissime persone

IO STESSO SOFFRO QUI UNA SOLITUDINE DA MORIRE :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

pero' se' noti bene in effetti qui è vero che ci postano in pochi ma ci vengono a leggere tutti della community italiana di wall street che siamo poi sempre gli stessi

ebbene ricorda caro gennarino meglio da soli ma LIBERI che in compagnia ma senza la liberta' di poter liberamente esprimere il proprio pensiero
ed essere diretti secondo certe direttive che non condividi

mai svendere la propria dignita' per una fatua popolarita' e sopratutto mai svendere la forza e la coerenza delle proprie idee per quella fatua popolarita'

si è vero qui si analizza da soli il titolo, ma sei veramente libero e nessuno ti viene a dire come devi postare e cosa devi postare minacciandoti continuamente di essere b.annato e di essere r.ibannato , insomma ti trattano come un bebe'

"guarda gia' ti abbiamo gia' b.annato fai il bravo se' no ti facciamo totto' sulle manine e ti ribanniamo":D

come si fa' a vivere cosi' , oppure postare una cosa e dopo pochi minuti non la ritrovi piu' :lol::lol::lol:

ognuno vive secondo le sue scelte e come vuole , per me pero' la liberta' viene prima di qualsiasi altro valore :up::up::up:

p.s. sul fatto della funzione ricerca titoli è vero quello che dici , a volte è capitato anche a me di ricercare un titolo ad esempio exm sulla funzione ricerca e quindi aprivo un altro 3d su' exm , mentre invece il 3d su' exm gia' esistiva insomma la funzione ricerca di questa sezione non funziona bene come invece da altre parti, bisogna aggiustarla e metterla a punto

Users who are viewing this thread

Back
Alto