Antiriciclaggio, “il fidanzato di Rocco Casalino segnalato per operazioni sospette”. La replica: “Truffato dal trading online”

Perché, non posso disapprovare il PD? Ex PCI, Prodi e tutto il resto? Magistratura, media, vincolo esterno bah. Non basterebbe una seconda Norimberga.
Perchè il 3D è imperniato sul Presidente della Lombardia.
Aprine uno sul PD e potremmo "discutere" : poteva VELTRONI&C. , sindaco di Roma, NON sapere ciò che facevano i casamonica?:eplus::rotfl::-x

Perché, non posso disapprovare il PD? Ex PCI, Prodi e tutto il resto? Magistratura, media, vincolo esterno bah. Non basterebbe una seconda Norimberga.

sempre su quel lato....perche' non dici qualcosa su berlusconi,lega ecc?
cmq abbiamo capito...non sforzarti di essere credibile

Perchè il 3D è imperniato sul Presidente della Lombardia.
Aprine uno sul PD e potremmo "discutere" : poteva VELTRONI&C. , sindaco di Roma, NON sapere ciò che facevano i casamonica?:eplus::rotfl::-x

In realtà si intitola: Antiriciclaggio, “il fidanzato di Rocco Casalino segnalato per operazioni sospette”. La replica: “Truffato dal trading online”
Si tratta di Casalino :pollicione:

In realtà si intitola: Antiriciclaggio, “il fidanzato di Rocco Casalino segnalato per operazioni sospette”. La replica: “Truffato dal trading online”
Si tratta di Casalino :pollicione:
Come Ti pare! Si tratta, comunque, di GENTAGLIA!!! Che in Italia NON dovrebbero essere considerati ONOREVOLI!

Ultima modifica:
sempre su quel lato....perche' non dici qualcosa su berlusconi,lega ecc?
cmq abbiamo capito...non sforzarti di essere credibile

Credibile di cosa?
Di Berlusconi dico questo: PD :baci: FI
La Lega una volta era per l'uscita dall'euro. Mi fido ancora perché il deep gli rema contro. FdI boh
Voi abboccato all'esca pronta. I giornalisti agitano il drappo rosso in tv e la gente carica. Ma nessuno si accorge della manovra del PD e cespugli ad esempio sullo stato di emergenza e sulle finanze pubbliche.

Credibile di cosa?
Di Berlusconi dico questo: PD :baci: FI
La Lega una volta era per l'uscita dall'euro. Mi fido ancora perché il deep gli rema contro. FdI boh
Voi abboccato all'esca pronta. I giornalisti agitano il drappo rosso in tv e la gente carica. Ma nessuno si accorge della manovra del PD e cespugli ad esempio sullo stato di emergenza e sulle finanze pubbliche.

ma si l'avevamo capito che appartieni a una delle tifoserie...non siamo nati ieri
dovrai mangiare la sbobba dei tuoi sulla difesa ad oltranza di fontana
che pena

Users who are viewing this thread

Back
Alto