ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Luglio 2022 #11 bluck ha scritto: Chissà se è tatuato. Clicca per allargare... la scritta Mamma sul bicipite ?
bluck Forumer storico 14 Luglio 2022 #12 ForexNick ha scritto: la scritta Mamma sul bicipite ? Clicca per allargare... E l'ancora sulla chiappa.
ForexNick ha scritto: la scritta Mamma sul bicipite ? Clicca per allargare... E l'ancora sulla chiappa.
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Luglio 2022 #13 max54 ha scritto: la chattina l'ho cancellata.. gli intrighi non fanno per me e non mi va di convivere con un extra Clicca per allargare... we coglionazzo come sono andati gli affari oggi? Venduto molto cocco in spiaggia?
max54 ha scritto: la chattina l'ho cancellata.. gli intrighi non fanno per me e non mi va di convivere con un extra Clicca per allargare... we coglionazzo come sono andati gli affari oggi? Venduto molto cocco in spiaggia?
max54 attenti alle penne 14 Luglio 2022 #14 rikirix ha scritto: we coglionazzo come sono andati gli affari oggi? Venduto molto cocco in spiaggia? Clicca per allargare... Aspettiamo che arrivi te..siamo a corto di personale
rikirix ha scritto: we coglionazzo come sono andati gli affari oggi? Venduto molto cocco in spiaggia? Clicca per allargare... Aspettiamo che arrivi te..siamo a corto di personale
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Luglio 2022 #15 max54 ha scritto: Aspettiamo che arrivi te..siamo a corto di personale Clicca per allargare... se aspettate me occhio che non magnate la famigliuola non c'è? su, mandali a trottare cooccoooobbellloooooo
max54 ha scritto: Aspettiamo che arrivi te..siamo a corto di personale Clicca per allargare... se aspettate me occhio che non magnate la famigliuola non c'è? su, mandali a trottare cooccoooobbellloooooo
max54 attenti alle penne 14 Luglio 2022 #16 bluck ha scritto: Uff, permalus fassista e razzista. Avessero fatto così con te quando sei arrivato dal paesello. Clicca per allargare... E mica avevo le salsicce al collo come l'extra
bluck ha scritto: Uff, permalus fassista e razzista. Avessero fatto così con te quando sei arrivato dal paesello. Clicca per allargare... E mica avevo le salsicce al collo come l'extra
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Luglio 2022 #17 max54 ha scritto: E mica avevo le salsicce al collo come l'extra Clicca per allargare... voi scimmiette solo banane giustamente
max54 ha scritto: E mica avevo le salsicce al collo come l'extra Clicca per allargare... voi scimmiette solo banane giustamente