samir Forumer storico 5 Aprile 2023 #2 OH sei arrivato sono 2 gg che penso dove si è cacciato quello là
Erminiottone Lufthansameeeehhh 5 Aprile 2023 #3 samir ha scritto: OH sei arrivato sono 2 gg che penso dove si è cacciato quello là Clicca per allargare... Eh gniente, me ne ero andato un po’ avangulo
samir ha scritto: OH sei arrivato sono 2 gg che penso dove si è cacciato quello là Clicca per allargare... Eh gniente, me ne ero andato un po’ avangulo
mvdvec Aquila della notte 5 Aprile 2023 #5 Claire ha scritto: Lavoro Anche a Pasquetta Clicca per allargare... sei l'archetipo del divertimento sfrenato
Claire ha scritto: Lavoro Anche a Pasquetta Clicca per allargare... sei l'archetipo del divertimento sfrenato
Claire ἰοίην 5 Aprile 2023 #6 mvdvec ha scritto: sei l'archetipo del divertimento sfrenato Clicca per allargare... D'altronde me ne vado. Delle mie esigenze se ne sbattono e mi incastrano
mvdvec ha scritto: sei l'archetipo del divertimento sfrenato Clicca per allargare... D'altronde me ne vado. Delle mie esigenze se ne sbattono e mi incastrano
Liabel ^^ Forumer storico 5 Aprile 2023 #7 Claire ha scritto: D'altronde me ne vado. Delle mie esigenze se ne sbattono e mi incastrano Clicca per allargare... vabbe' dai, sono gli ultimi giorni
Claire ha scritto: D'altronde me ne vado. Delle mie esigenze se ne sbattono e mi incastrano Clicca per allargare... vabbe' dai, sono gli ultimi giorni
rainman sono timido 5 Aprile 2023 #8 Erminiottone ha scritto: cheffate? Clicca per allargare... Tempo permettendo vado al mare, ci sarà anche un po di manutenzione da fare, ma tutti arrivano solo dopo. Sono un martire.
Erminiottone ha scritto: cheffate? Clicca per allargare... Tempo permettendo vado al mare, ci sarà anche un po di manutenzione da fare, ma tutti arrivano solo dopo. Sono un martire.
Claire ἰοίην 5 Aprile 2023 #9 Liabel ^^ ha scritto: vabbe' dai, sono gli ultimi giorni Clicca per allargare... Si. Sto già progettando la festina di addio E ho anche preso un regalino per un collega che diventa papà. Io non ci sarò e quindi glielo darò prima
Liabel ^^ ha scritto: vabbe' dai, sono gli ultimi giorni Clicca per allargare... Si. Sto già progettando la festina di addio E ho anche preso un regalino per un collega che diventa papà. Io non ci sarò e quindi glielo darò prima
StaVOLTA Forumer storico 5 Aprile 2023 #10 cavoli Claire tu sei proprio controtendenza su tutto di solito è chi se ne va che manda tutti a quel paese e gli ultimi giorni si fa i cavoli propri tanto non ha piu nulla da perdere te invece resti a lavorare anche a Pasquetta...
cavoli Claire tu sei proprio controtendenza su tutto di solito è chi se ne va che manda tutti a quel paese e gli ultimi giorni si fa i cavoli propri tanto non ha piu nulla da perdere te invece resti a lavorare anche a Pasquetta...